domande misteriose
1. Non ho trovato la risposta certa. Rispolverando il libri dell'università la risposta dovrebbe essere lab. Quando un italiano ha inventato la contabilità (quella attuale), partendo dal latino ne è venuto fuori che "addebitare" significasse "apportare, conferire un ammontare", dunque ha valenza positiva. E' orribile, ma è la prima lezione di economia aziendale!
2. Sempre dal libro di economia aziendale... dovrebbe essere la b. Anche io, come te, ho messo questa risposta, ragionando per logica perchè tra le operazioni proposte era l'unica che avviene "dopo", e si parlava di un controllo ex-post.
3. Non ho trovato risposte concrete nemmeno io. Ma le nostre risposte coincidono!
6. Non ho trovato niente, ma come te anche io ho messo b. Dai, è confortante che le risposte alle domande misteriose almeno coincidano!
7. Stessa cosa come per la 6 e per la 3. Anche io ho messo a, ma non ho trovato un riferimento concreto.
26. Stessa cosa!!! Anche io ho risposto c, ma nessun riscontro.
32. Nessuna risposta durante le ricerche. Questa non ci coincide, ma io l'ho sparata a caso, non ricordo se alla fine abbia messo c o d, perchè le ho segnate tutte e due.
33. Non ho trovato la risposta. Risposta uguale alla tua, cioè b.
41. Non ho trovato la risposta. Risposta uguale alla tua, cioè d.
44. Non ho trovato la risposta. Risposta diversa dalla tua, ho scritto a, ma credo che sia giusta la tua.
47. Ho scritto b come te, ma è sicuramente sbagliato. Di questa ho trovato la risposta, ed è a.
Ma tu hai fatto il test a Roma? Io ero a Milano e non ho visto "gambe ingessate"!
La mia mail se vuoi scrivermi è fatev
@
tiscali
.it
Ora procedo con le altre risposte
Originariamente inviato da evelinmodde
Visualizza il messaggio
2. Sempre dal libro di economia aziendale... dovrebbe essere la b. Anche io, come te, ho messo questa risposta, ragionando per logica perchè tra le operazioni proposte era l'unica che avviene "dopo", e si parlava di un controllo ex-post.
3. Non ho trovato risposte concrete nemmeno io. Ma le nostre risposte coincidono!
6. Non ho trovato niente, ma come te anche io ho messo b. Dai, è confortante che le risposte alle domande misteriose almeno coincidano!
7. Stessa cosa come per la 6 e per la 3. Anche io ho messo a, ma non ho trovato un riferimento concreto.
26. Stessa cosa!!! Anche io ho risposto c, ma nessun riscontro.
32. Nessuna risposta durante le ricerche. Questa non ci coincide, ma io l'ho sparata a caso, non ricordo se alla fine abbia messo c o d, perchè le ho segnate tutte e due.
33. Non ho trovato la risposta. Risposta uguale alla tua, cioè b.
41. Non ho trovato la risposta. Risposta uguale alla tua, cioè d.
44. Non ho trovato la risposta. Risposta diversa dalla tua, ho scritto a, ma credo che sia giusta la tua.
47. Ho scritto b come te, ma è sicuramente sbagliato. Di questa ho trovato la risposta, ed è a.
Ma tu hai fatto il test a Roma? Io ero a Milano e non ho visto "gambe ingessate"!
La mia mail se vuoi scrivermi è fatev
@
tiscali
.it
Ora procedo con le altre risposte
Commenta