annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

domande misteriose

Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggio
    1. A
    2. B
    3. C
    6. B
    7. A
    26. C
    32. A
    33. B
    41. D
    44. C
    47. B
    1. Non ho trovato la risposta certa. Rispolverando il libri dell'università la risposta dovrebbe essere lab. Quando un italiano ha inventato la contabilità (quella attuale), partendo dal latino ne è venuto fuori che "addebitare" significasse "apportare, conferire un ammontare", dunque ha valenza positiva. E' orribile, ma è la prima lezione di economia aziendale!

2. Sempre dal libro di economia aziendale... dovrebbe essere la b. Anche io, come te, ho messo questa risposta, ragionando per logica perchè tra le operazioni proposte era l'unica che avviene "dopo", e si parlava di un controllo ex-post.

3. Non ho trovato risposte concrete nemmeno io. Ma le nostre risposte coincidono!

6. Non ho trovato niente, ma come te anche io ho messo b. Dai, è confortante che le risposte alle domande misteriose almeno coincidano!

7. Stessa cosa come per la 6 e per la 3. Anche io ho messo a, ma non ho trovato un riferimento concreto.

26. Stessa cosa!!! Anche io ho risposto c, ma nessun riscontro.

32. Nessuna risposta durante le ricerche. Questa non ci coincide, ma io l'ho sparata a caso, non ricordo se alla fine abbia messo c o d, perchè le ho segnate tutte e due.

33. Non ho trovato la risposta. Risposta uguale alla tua, cioè b.

41. Non ho trovato la risposta. Risposta uguale alla tua, cioè d.

44. Non ho trovato la risposta. Risposta diversa dalla tua, ho scritto a, ma credo che sia giusta la tua.

47. Ho scritto b come te, ma è sicuramente sbagliato. Di questa ho trovato la risposta, ed è a.

Ma tu hai fatto il test a Roma? Io ero a Milano e non ho visto "gambe ingessate"!
    La mia mail se vuoi scrivermi è fatev
    @
    tiscali
    .it

Ora procedo con le altre risposte

Commenta

si, io sono stata a roma! dai, scrivimi anche le altre tue risposte!

Commenta

Originariamente inviato da Vavy Visualizza il messaggio
        1. Non ho trovato la risposta certa. Rispolverando il libri dell'università la risposta dovrebbe essere lab. Quando un italiano ha inventato la contabilità (quella attuale), partendo dal latino ne è venuto fuori che "addebitare" significasse "apportare, conferire un ammontare", dunque ha valenza positiva. E' orribile, ma è la prima lezione di economia aziendale!

2. Sempre dal libro di economia aziendale... dovrebbe essere la b. Anche io, come te, ho messo questa risposta, ragionando per logica perchè tra le operazioni proposte era l'unica che avviene "dopo", e si parlava di un controllo ex-post.

3. Non ho trovato risposte concrete nemmeno io. Ma le nostre risposte coincidono!

6. Non ho trovato niente, ma come te anche io ho messo b. Dai, è confortante che le risposte alle domande misteriose almeno coincidano!

7. Stessa cosa come per la 6 e per la 3. Anche io ho messo a, ma non ho trovato un riferimento concreto.

26. Stessa cosa!!! Anche io ho risposto c, ma nessun riscontro.

32. Nessuna risposta durante le ricerche. Questa non ci coincide, ma io l'ho sparata a caso, non ricordo se alla fine abbia messo c o d, perchè le ho segnate tutte e due.

33. Non ho trovato la risposta. Risposta uguale alla tua, cioè b.

41. Non ho trovato la risposta. Risposta uguale alla tua, cioè d.

44. Non ho trovato la risposta. Risposta diversa dalla tua, ho scritto a, ma credo che sia giusta la tua.

47. Ho scritto b come te, ma è sicuramente sbagliato. Di questa ho trovato la risposta, ed è a.

Ma tu hai fatto il test a Roma? Io ero a Milano e non ho visto "gambe ingessate"!
        La mia mail se vuoi scrivermi è fatev
        @
        tiscali
        .it

Ora procedo con le altre risposte
        Mi unisco anche io

riguardo alle "domande misteriose" molte mie risposte coincidono... in particolare:
        1. A
        2. B
        3. C
        6. B
        7. A
        26. C
        32. C
        33. B
        41. D
        44. A
        47. A

complessivamente ne ho fatte 25 uguali a evelinmodde (a proposito, ero a roma, giusto qualche banchetto dietro al tuo...)

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
          Mi unisco anche io

riguardo alle "domande misteriose" molte mie risposte coincidono... in particolare:
          1. A
          2. B
          3. C
          6. B
          7. A
          26. C
          32. C
          33. B
          41. D
          44. A
          47. A

complessivamente ne ho fatte 25 uguali a evelinmodde (a proposito, ero a roma, giusto qualche banchetto dietro al tuo...)

Avvicinarti no?????

Commenta

4. B 5. A 8. D 9. D
            10. A* 11. A* 12. C 13. C
            14. B* 15. A 16. B 17. C
            18. C 19. C* 20. C 21. B
            22. D* 23. B* 24. D 25. D
            27. A 28. B 29. A 30. D*
            31. C 34. A 35. C 36. A
            37. D 38. B 39. B* 40. D
            42. D* 43. C* 45. B 46. D*
            48. D 49. B* 50. D*
            Ecco le mie risposte. In rosso quelle che coincidono tra me e te e # vicino alle mie sicuramente sbagliate! @ vicino a quelle di cui non ho trovato risp (se tu hai notizie certe aiutami!)
            4. B
            5. B#
            8. D
            9. D
            10. C@
            11. C
            12. C
            13. A@
            14. C
            15. A
            16. B
            17. C
            18. C
            19. C# (!!! stesso errore!)
            20. C#
            21. B
            22. A@
            23. C
            24. D @
            25. D @
            27. A
            28. B
            29. A
            30. D# (stesso errore!)
            31. C
            34. A
            35. C
            36. A
            37. D
            38. B
            39. C@
            40. D
            42. D# (di nuovo stesso errore!)
            43. D
            45. D#
            46. non ricordo. quale è secondo te la risp corretta?
            48. D
            49. C
            50. C

Commenta

Avvicinarti no?????
              ehm... negli ultimi giorni prima di partire non ho seguito tanto il forum... non avevo letto i tuoi post... ma durante il test era impossibile non notarti

Commenta

sul filo del rasoio

Ohi ohi...io tirando le somme tra quelle che ho fatto sicuramente giuste, quelle sicuramente sbagliate e quelle forse giuste perchè coincidono tra noi e perchè le altre risposte proposte erano ridicole...ne ho beccato 25/27. Che paranoia! Voi come siete?
                Pit, anche tu hai fatto il nostro stesso profilo quindi?

Commenta

Originariamente inviato da Vavy Visualizza il messaggio
                  Ohi ohi...io tirando le somme tra quelle che ho fatto sicuramente giuste, quelle sicuramente sbagliate e quelle forse giuste perchè coincidono tra noi e perchè le altre risposte proposte erano ridicole...ne ho beccato 25/27. Che paranoia! Voi come siete?
                  Pit, anche tu hai fatto il nostro stesso profilo quindi?
                  Si, anche io stesso profilo... non ho avuto il tempo di controllare tutte le risposte e fare calcoli

Commenta

le domande neutralizzate...

Ragazzi un messaggio di speranza per tutti. Indipendentemente dai profili III o IV e le competenze come sapete il CAST27 ha rivelato la pochezza e la mancanza di professionalità da parte di EPSO.
                    A titolo di esempio per il IV l'anno scorso hanno neutralizzato (e quindi attribuito il punto indipendentemente dalla risposta) 1 sull'Europa e ben 8 sullo specifico good governance. Sicuramente ques'anno non sarà lo stesso ma in generale abbiamo buone speranze per avere almeno 2-3 domande N (neutralizzate)
                    Molti di noi sono in bilico quest'anno sul test di comp. specifica oscillando sulle 28 (55% per il IV) e sulle 25 (50% per il III).
                    A titolo di esempio la domanda n.20 del IV good gov ed anche di altri profili (le prime 25 corrispondevano quasi in tutti i 6 profili del IV) in merito ai pagamenti sotto forma di aiuto della Comm. al budget 2006 è INTROVABILE ON LINE. Sicuramente se non la neutralizzano su questa si può fare ricorso. Per chi non la avesse vista o magari avesse un'idea le risposte erano

a) inferiore ad 1 miliardo €
                    b) tra 1 mil. e 3 mil. di €
                    c) tra 3 mil e 5 mil di €
                    d) tra 5 mil e 8 mil di €

Coraggio!!!

Commenta

10. avevo risposto A ma dovrebbe essere B (sicuramente non è ne C ne D)
                      13. da un testo letto avevo capito che dovrebbe essere C
                      19. ho trovato la risposta ed è D
                      22. ho trovato la risposta ed è B
                      30. dovrebbe essere B ma non ho certezza assoluta
                      39. Credo che sia D
                      42. Di sicuro B
                      46. Di sicuro C
                      49. Di sicuro D

Commenta

Sto operando...
                      X