annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caspita, mi sono perso il concorso per un posto a tempo indeterminato in una località "disagiata" come le isole Mauritius...

http://www.delmus.ec.europa.eu/en/re...aspx?newsid=41

Commenta

Stamane ho trovato una email di un funzionario dell'ISPRA..... Stanno cercando una persona in ufficio personale e volevano sapere se ero interessata a candidarmi. Ovviamento ho risposto di si ed ora spero che mi chiamino all'interview.... Dopo tanti commenti poco fiduciosi sulle possibilità di essere chiamati dal reserv list letti su questo forum, sono veramente contenta di essere stata almeno contattata!

Commenta

bene, in bocca al lupo!
        Saluti da Strasbourg

Commenta

Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggio
          Stamane ho trovato una email di un funzionario dell'ISPRA..... Stanno cercando una persona in ufficio personale e volevano sapere se ero interessata a candidarmi. Ovviamento ho risposto di si ed ora spero che mi chiamino all'interview.... Dopo tanti commenti poco fiduciosi sulle possibilità di essere chiamati dal reserv list letti su questo forum, sono veramente contenta di essere stata almeno contattata!
          Bene, ti chiameranno sicuramente per l'interview, io vado il 16 per la visita medica, se vuoi qualche informazione pratica chiedi pure...

Commenta

ma qualcuno mi sa dire quanto tempo passa di solito dal momento ke contattano per sapere se sei interessato a candidarsi al momento che invitano all'interview????

Commenta

ma qualcuno mi sa dire quanto tempo passa di solito dal momento ke contattano per sapere se sei interessato a candidarsi al momento che invitano all'interview????
              Nel mio caso sono passati circa 10 giorni.
              Volevo chiederti una cosa, tu sei anche nel database CAST27 o solo nel RELEX?

Commenta

No, non avevo fatto il Cast 27. Solo Relex 2008.

Commenta

No, non avevo fatto il Cast 27. Solo Relex 2008.
                  Ma quindi attingono al database Relex non solo per le delegazioni esterne...

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                    Ma quindi attingono al database Relex non solo per le delegazioni esterne...
                    infatti, certo è un po' singolare. ma forse ciò è dovuto al fatto che il profilo di administrative assistant è molto richiesto in questo periodo.
                    Ultima modifica di luffo; 14-02-2009, 20:55.

Commenta

Scusate per curiosità ma cos'è questo "EPSO CAST Relex 2008 - Operations Adviser - Social and Cultural Issues" ?

Commenta

Sto operando...
                      X