Originariamente inviato da pit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Cast Relex 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da evelinmodde Visualizza il messaggioPit, nella risposta dell'EPSO c'è scritto chiaramente che avendo superato i test, il nominativo va inserito nel database senza ulteriore graduatoria. Immagino però che i nominativi vanno inseriti in ordine del percentuale raggiunto......
Commenta
-
Originariamente inviato da piero1 Visualizza il messaggiomagari possiamo fare un sondaggio tra di noi.. io ho partecipato a fgiv social e cultural issues e ho preso 68,5%. Comunque da quello che scrivono le graduatorie valgono 3 anni....
Commenta
-
Originariamente inviato da irvi Visualizza il messaggioDa che so io il punteggio non conta più nulla ma chiamano chi, in base al cv (lingua+esperienza+competenze) matcha con la figura che serve. Mi piacerebbe invece sapere se è vera la voce che è stata tutta una bella recita con noi come comparse e protagonisti chi era già dentro le delegazioni in un modo o nell'altro e soprattutto (dilemma dei dilemmi) perché hanno fatto un altro relex a un anno di distanza....mah...
Ma nel calderone delle migliaia di persone che lavorano per la DG Relex, magari qualche posticino che si liberi in un paese "molto difficile" penso che sarà disponibile...
Commenta
-
Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggiomi correggo: non si tratta esattamente di un forum, bensi' di un gruppo di yahoo riservato agli agenti contrattuali della Commissione.
Quindi se hai i requisiti seguenti:
a) be a Contract Agent, so let us know in the application form your place of work and speciality and,
b) join in with your COMMISSION e-mail address. NOTE that no other e-mail addressess will be accepted.
puoi chiedere l'iscrizione al gruppo tramite l'indirizzo:
CAs_Concours-subscribeCHIOCCIOLAyahoogroups.com
Stavano approntando un database con i posti vacanti e sarebbe molto utile sapere quali delegazioni hanno vacanze e si preparano ad assumere, soprattutto in vista della finestra per cambiare le preferenze sugli stati che si aprirà all'inizio del 2009.
Commenta
-
Originariamente inviato da cliff Visualizza il messaggioGiango non riesco piu' visionare i messaggi del gruppo yahoo, credo che abbiano implementato un nuovo tipo di visualizzazione web che implica il fatto di essere iscritti al gruppo, ma per farlo bisogna già essere un CA della Commissione.Tu sei iscritto o conosci qualcuno che lo è o un modo per visionare i messaggi?
non sono iscritto e non conosco alcun iscritto, désolé...
Commenta
Commenta