Ciao Giango! Immaginavo che e tuttto relativo.... Capisco che tu sei statto chiamato e hai rifiutato uno di quei paesi molto difficili? E solo questo che ti hanno offerto? Almeno hai gia un po piu di esperienza per quanto riguarda il sistema di esaminazione, l'intervista.... Buona fortuna! E quello che ci serve a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso Cast Relex 2008
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da roi Visualizza il messaggioCiao a tutti e in bocca al luppo a tutti quelli che hanno partecipato all'esame di 18 luglio 2008! Io ho fatto il test per Governance and Security Operational Adviser. Mi e andata meglio, al contrario di quello che pensavo, la parte di specialita (competence) rispetto alle altre due parti... L'ho fatto purtroppo troppo in fretta questo test e secondo me non serviva. Apparte i numerici c'era abbastanza tempo per il resto. Volevo chiedervi se qualcuno di voi sa quanto tempo puo durare dopo la communicazione dei risultati l'eventuale recrutamento perche gia fino a settembre mi sembra tantissimo.... Forse conoscete qualcuno che ha gia fatto questa esperienza. Saluti a tutti!
se hai fatto good gov puoi postare le 50 risposte che credi essere esatte? (non le tue 50 anche se spero per te tu abbia fatto 50 su 50). Dicendo di essere andata bene sicuramente allora possiamo confrontare le risposte. Almeno 3-4 domande sono del tutto incerte (20,37,41.....)
Fammi sapere grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da roi Visualizza il messaggioScusa Giango da dove sai tu quanti partecipanti sono? Si immagino che sono tanti, ma tu sai una cifra precisa?
Comunque dove l'ho fatto io a Bruxelles quest'anno, ho sentito che erano pervenute circa 14mila domande. Quindi aggiungi le domande degli altri 26 stati europei e puoi immaginare un numero abbastanza elevato di partecipanti...
Commenta
-
Ciao Neprince. Magari avessi fatto 50 su 50. Pero ripeto: la parte di specialita non era cosi difficile apparte qualche domanda veramente .... Competence test: quasi tutte le informazioni ci sono sui loro siti. Ti scrivo quelle corrette non quelle che ho indicato io, che ho sbagliato abbastanza.
1d 11a21b31c41a
2b12b22c32b42d
3a13c23b33c43a
4b14c24d34c44c
5d15a25a35b45b
6a16a26c36a46c
7b17c27c37c47c
8b18b28b38c48a
9b19b29a39c49a
10c20a30b40c50b
Quelle domande che a voi sembrano esagerate sembrano anche a me. Domanda 20 l’ho sbagliata anch’io, pero, leggendo sul rapporto della commissione del 2008 che lo trovi sul sito di EuropeAid o ECHO, non mi ricordo, troverai che l’importo e meno di 1 bill. Domanda 37 invece se sei mai andato sul sito di OECD trovi che GOVNET e un forum di esperti di vari stati membri e organizzazioni all’interno di OECD. Quindi senza pensare troppo io ho messo la c. La 41 credo di averla beccata per c…, perche se leggi la Convenzione, vedrai che sono incriminate una serie di reati chiedendosi anche agli stati membri di incriminarle. Tante altre le ho sbagliate, molte di piu ai numerici e UE. Credo che l’esame e piu una lotta con il tempo e resistenza allo stress che 100% competenza.
Ah la 14 credo che non c’e da nessuna parte un’informazione letteralmente indicata in questo senso pero io mi sono orientata dopo la Roundtable from Marrakech of WB, Managing for results. Come vedi alcune domande non erano proprio da cercare letteralment in nessun documento ma da interpretare e sottrarre da vari documenti e pubblicazioni che tutti abbiamo letto.
A proposito, sai come mai ci permettono gia di modificare e aggiornare i nostri CV ? Io ho l’impressione che sono un po affrettati. Forse hanno bisogno di gente e ci mandano tutti in Afghanistan…..
Commenta
-
Originariamente inviato da roi Visualizza il messaggioCiao Neprince. Magari avessi fatto 50 su 50. Pero ripeto: la parte di specialita non era cosi difficile apparte qualche domanda veramente .... Competence test: quasi tutte le informazioni ci sono sui loro siti. Ti scrivo quelle corrette non quelle che ho indicato io, che ho sbagliato abbastanza.
1d 11a21b31c41a
2b12b22c32b42d
3a13c23b33c43a
4b14c24d34c44c
5d15a25a35b45b
6a16a26c36a46c
7b17c27c37c47c
8b18b28b38c48a
9b19b29a39c49a
10c20a30b40c50b
Quelle domande che a voi sembrano esagerate sembrano anche a me. Domanda 20 l’ho sbagliata anch’io, pero, leggendo sul rapporto della commissione del 2008 che lo trovi sul sito di EuropeAid o ECHO, non mi ricordo, troverai che l’importo e meno di 1 bill. Domanda 37 invece se sei mai andato sul sito di OECD trovi che GOVNET e un forum di esperti di vari stati membri e organizzazioni all’interno di OECD. Quindi senza pensare troppo io ho messo la c. La 41 credo di averla beccata per c…, perche se leggi la Convenzione, vedrai che sono incriminate una serie di reati chiedendosi anche agli stati membri di incriminarle. Tante altre le ho sbagliate, molte di piu ai numerici e UE. Credo che l’esame e piu una lotta con il tempo e resistenza allo stress che 100% competenza.
Ah la 14 credo che non c’e da nessuna parte un’informazione letteralmente indicata in questo senso pero io mi sono orientata dopo la Roundtable from Marrakech of WB, Managing for results. Come vedi alcune domande non erano proprio da cercare letteralment in nessun documento ma da interpretare e sottrarre da vari documenti e pubblicazioni che tutti abbiamo letto.
A proposito, sai come mai ci permettono gia di modificare e aggiornare i nostri CV ? Io ho l’impressione che sono un po affrettati. Forse hanno bisogno di gente e ci mandano tutti in Afghanistan…..
innanzitutto grazie per aver postato. Sono d'accordo con te su tutto tranne alcune che ti posto:
32b = anche io spero sia B ma credo sia purtroppo C
30b = questa è curiosa e qui visto che mi serve come il pane possiamo fare appello perchè è giusta anche A. guarda un po e dimmi la tua opinione: http://ec.europa.eu/europeaid/what/g...r/index_fr.htm
De 2007 à 2013, le programme thématique d'investissement dans les ressources humaines et l'instrument pour la démocratie et les droits de l'homme dans le monde soutiendront les activités de promotion de l'égalité entre les hommes et les femmes et de la responsabilisation de la femme.
From 2007 to 2013, the thematic programme Investing in People and the Instrument for Democracy and Human Rights worldwide will support activities promoting gender equality and women's empowerment.
Essendo pagine ufficiali questa o la neutralizzano o si prendono un bel ricorso.
16a= putroppo è 16b
Secondo me la 20 in ogni caso ce la si può giocare in quanto formulata male ed in ogni caso ambigua!!!
Commenta
-
Spero queste info sono quello che vuoi sentire.
Senza fare l’intelligente, visto che siamo tutti disperati, cerchiamo di essere realisti.
Io ho capito che e sempre meglio andare direttamente al testo di legge , articolo quello che e, piuttosto di tanto scavare in mille posti e confusionarti alla fine. Allora la 16 e sicuramente, al 100%, la a perche in tutti i documenti ufficiali le cifre sono 0,56% fino 2010 e 0,7% fino 2015. E proprio questo quello che volevano....Poi nella domanda 30 si specifica chiaramente nella domanda in quale strumento e indicato di specifico the promotion of gender equality, e questo e Investing in people di DCI. Devi solo leggere il testo della Regulation 1905/2006. Per quanto riguarda la 32 sono sicura al 100% della b. APRM e stato lanciato dal NEPAD e poi interamente ripreso dall' AU nel 2003.
Commenta
-
Originariamente inviato da roi Visualizza il messaggioSpero queste info sono quello che vuoi sentire.
Senza fare l’intelligente, visto che siamo tutti disperati, cerchiamo di essere realisti.
Io ho capito che e sempre meglio andare direttamente al testo di legge , articolo quello che e, piuttosto di tanto scavare in mille posti e confusionarti alla fine. Allora la 16 e sicuramente, al 100%, la a perche in tutti i documenti ufficiali le cifre sono 0,56% fino 2010 e 0,7% fino 2015. E proprio questo quello che volevano....Poi nella domanda 30 si specifica chiaramente nella domanda in quale strumento e indicato di specifico the promotion of gender equality, e questo e Investing in people di DCI. Devi solo leggere il testo della Regulation 1905/2006. Per quanto riguarda la 32 sono sicura al 100% della b. APRM e stato lanciato dal NEPAD e poi interamente ripreso dall' AU nel 2003.
Se mi dici che la 32 è veramente B ti faccio un momumento. Io l'ho cercata tanto ma trovavo solo per la MARP o APRM documentazione sull'Banca africana dello sviluppo anche se ero convinto che la risposta giusta fosse la B inerente l'Unione Africana. Mi mandi un link da leggere per la 32?
Visto che ti vedo molto ferrata...secondo te ve ne sono a rischio neutralizzazione?
Grazie.
Tu come sei messa?
Commenta
Commenta