annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Cast Relex 2008

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

FGIII Cast 2008 Relex

Originariamente inviato da Vavy Visualizza il messaggio
    Dai, vedrai che ce la fai. Su quali due del test UE hai l'indecisione?
    Le confrontiamo così inizi ad avere delle percentuali certe.
    Sul Comp non ti posso aiutare e tu non puoi aiutare me!
    Quello V&N? Scrivimi le tue risposte (solo verbali, numeriche le abbiamo già verificate)
    Vavy,

Le due del test EU - esso è perché non mi ricordo piu che avevo scelto in esame :-)

Verbali:

26 b
    27 c
    28 c
    29 d
    30 b
    31 c
    32 a
    33 c
    34 b
    35 c
    36 a
    37 d
    38 b
    39 a
    40 a
    41 c (or d)
    42 c
    43 b
    44 d
    45 d

Grazie.

Commenta

Proprio nessuno fg iv relex?

Proprio nessuno che abbia fatto i contri relex IV?
      Aspetto i vostri post

Commenta

x risibo, test V&N

Allora, ho confrontato le mie risp e le tue alle verbali.
        La 41, dove tu dici o c) o d), io ho scritto d, ma avevo l'indecisione. La d mi è sembrata più chiara. Tu ricordi quale hai scelto al test?

Abbiamo risposto allo stesso modo a tutte le altre , tranne le seguenti:
        28: tu hai scritto c, io a
        31: tu hai scritto c, io d
        35: tu hai scritto c, io d
        39: tu hai scritto a, io c
        45: tu hai scritto d, io b

Inizia a dare un'occhiata, ora le rileggo anche io e cerchiamo di chiarire.
        Per il Test Ue, se non ti ricordi, per sicurez fai conto di aver preso 18/25, così non rischi brute sorprese. Equivale al 72%, mica male. Quindi il suo peso nella valutazione finale è 16,4 %.

Commenta

Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
          Proprio nessuno che abbia fatto i contri relex IV?
          Aspetto i vostri post
          Dai, pazienta, oggi sono tutti al mare, siamo noi poco normali a passare il sabato pomeriggio a vaneggiare sui risultati!
          Negli scorsi giorni ha scritto un sacco di gente che ha scelto GF IV, vedrai che si faranno vivi!

Commenta

Dai, pazienta, oggi sono tutti al mare, siamo noi poco normali a passare il sabato pomeriggio a vaneggiare sui risultati!
            Negli scorsi giorni ha scritto un sacco di gente che ha scelto GF IV, vedrai che si faranno vivi!
            Ti ringrazio...é che sono li li per passare o sprofondare nel baratro...
            Europa ho fatto 21 su 25
            Verbali e N. non dico nulla....per scaramanzia anche perché i numerici lo ho fatti con la filastrocca...."an li la metto questa qua"
            Parte good gov. oscillo tra 29 e 34 secondo ricerche on line non sempre facili da fare....

Commenta

x netprice e per tutti gli altri

Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
              Ti ringrazio...é che sono li li per passare o sprofondare nel baratro...
              Europa ho fatto 21 su 25
              Verbali e N. non dico nulla....per scaramanzia anche perché i numerici lo ho fatti con la filastrocca...."an li la metto questa qua"
              Parte good gov. oscillo tra 29 e 34 secondo ricerche on line non sempre facili da fare....
              Wow! Allora capisco perchè aspetti con ansia i risultati del V&N. Cmq se anche avessi sbagliato tutti quelli numerici, se su quelli verbali sei più tranquillo puoi farti un'idea. Cosa credi?

Per TUTTI: che lingua avete scelto come seconda?
              Che destinazioni avete indicato nel CV?

Commenta

Wow! Allora capisco perchè aspetti con ansia i risultati del V&N. Cmq se anche avessi sbagliato tutti quelli numerici, se su quelli verbali sei più tranquillo puoi farti un'idea. Cosa credi?

Per TUTTI: che lingua avete scelto come seconda?
                Che destinazioni avete indicato nel CV?
                IO in francesce.
                Come destinazioni: Guatemala,Haiti,Argentina,NYC,Mauritania, Indonesia..e poi non ricordo....

Commenta

Allora, ho confrontato le mie risp e le tue alle verbali.
                  La 41, dove tu dici o c) o d), io ho scritto d, ma avevo l'indecisione. La d mi è sembrata più chiara. Tu ricordi quale hai scelto al test?

Abbiamo risposto allo stesso modo a tutte le altre , tranne le seguenti:
                  28: tu hai scritto c, io a
                  31: tu hai scritto c, io d
                  35: tu hai scritto c, io d
                  39: tu hai scritto a, io c
                  45: tu hai scritto d, io b

Inizia a dare un'occhiata, ora le rileggo anche io e cerchiamo di chiarire.
                  Per il Test Ue, se non ti ricordi, per sicurez fai conto di aver preso 18/25, così non rischi brute sorprese. Equivale al 72%, mica male. Quindi il suo peso nella valutazione finale è 16,4 %.
                  Grazie,

La 41, io ho scritto c, ma anche d è accettabile.
                  Non lo so
                  La 28 : io ho scritto c ma anche a è accettabile. Credo che hai ragione – a !

La 31 : What should a woman of 48 do :
                  Brest for women > 50
                  Colon Cancer for women > 50
                  Uterine cervical, from 20

Penso c.

La 35:
                  … Contrary to the free movement of GOODS?
                  il testo parla di "movement of people". No credo che d sia giusto.

La 39: Election support is intended to offer money and EXPERTISE
                  Ho scritto a)
                  It does not offer ONLY a financial support…

La 45:
                  Entrambi sono possibili. Dipende dalla traduzione. In che lingua hai fatto la prova?

in inglese la risposta b è:
                  “Wine, beer and coffee transmit the substance in VAST amounts.”

significant sources = vast amount?
                  Non lo so

Commenta

x risibo

La 28: io credo proprio sia la a, perche la c, che sostiene che l'UE dia un sostegno concreto solo alle aziende private, secondo me contrasterebbe con la frase in cui si afferma che l'assistenza al commercio è finalizzata ad aiutare le aziende ma anche i governi e le istituzioni dei paesi in via di sviluppo.
                    Che ne pensi?

La 31: What should a woman of 48 do :
                    Si, hai decisamente ragione tu, è la c.

La 35: non ho capito quale sia alla fine la tua idea definitiva! la c o la d?

La 39: Si, hai ragione tu, è la a. A me in francese mi ha fregato la doppia negazione, nella fretta ho letto in automatico e ho interpretato male la frase. Leggendola in inglese non c'è dubbio!

La 45:
                    In francese la risposta b è
                    “Le vin, la bière et le café transmettent cette substance de manière décuplée.”

Diciamo che in inglese potrebbero essere ammissibili tutte e due (la mia "b" e la tua "d"). In francese se interpretiamo " trasmettono tale sostanze in maniera decuplicata" letteralmente, cioè 10 volte tanto, la b è da escludere. Se intendiamo il verbo decuplicare in modo più flessibile, come un'espressione, resta ammissibile.
                    La d invece com'èin inglese? Perchè anche lì potrebbe esserci un equivoco dato dalla traduzione. In francese è:
                    Elle se transmet par le céréales et les produits céréaliers, de meme qu'à partir d'autres sources.
                    Il dubbio è "de meme que", se loro intendessero esprimere coincidenza perfetta o analogia.

In ogni caso ne abbiam fatte uguali 19 se non sbaglio, in tutto il test, verbali e numeriche. E' il 63%. Non è andata malissimo. Tu hai fatto altri concorsi prima di questo?

Commenta

La 28: io credo proprio sia la a, perche la c, che sostiene che l'UE dia un sostegno concreto solo alle aziende private, secondo me contrasterebbe con la frase in cui si afferma che l'assistenza al commercio è finalizzata ad aiutare le aziende ma anche i governi e le istituzioni dei paesi in via di sviluppo.
                      Che ne pensi?

La 31: What should a woman of 48 do :
                      Si, hai decisamente ragione tu, è la c.

La 35: non ho capito quale sia alla fine la tua idea definitiva! la c o la d?

La 39: Si, hai ragione tu, è la a. A me in francese mi ha fregato la doppia negazione, nella fretta ho letto in automatico e ho interpretato male la frase. Leggendola in inglese non c'è dubbio!

La 45:
                      In francese la risposta b è
                      “Le vin, la bière et le café transmettent cette substance de manière décuplée.”

Diciamo che in inglese potrebbero essere ammissibili tutte e due (la mia "b" e la tua "d"). In francese se interpretiamo " trasmettono tale sostanze in maniera decuplicata" letteralmente, cioè 10 volte tanto, la b è da escludere. Se intendiamo il verbo decuplicare in modo più flessibile, come un'espressione, resta ammissibile.
                      La d invece com'èin inglese? Perchè anche lì potrebbe esserci un equivoco dato dalla traduzione. In francese è:
                      Elle se transmet par le céréales et les produits céréaliers, de meme qu'à partir d'autres sources.
                      Il dubbio è "de meme que", se loro intendessero esprimere coincidenza perfetta o analogia.

In ogni caso ne abbiam fatte uguali 19 se non sbaglio, in tutto il test, verbali e numeriche. E' il 63%. Non è andata malissimo. Tu hai fatto altri concorsi prima di questo?
                      Ciao Vavy,
                      vedo che avete sviscerato il tutto..mentre FGIV latitano che è un piacere. Posso aggiungere come commento che a mio avviso avendo già fatto il cast27 i verbali erano più facili mentre i numerici una follia.....Speriamo che qualcuno si muova a postare per FGIV...anche se sono tutti al mare come dici tu...
                      Un'attesa snervante.....

Commenta

Sto operando...
                      X