annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da axe Visualizza il messaggio
    Non riesco a scegliere la sede di Milano...mi da solo Roma. Possibile?
    Attenzione Axe, e tutti quelli che hanno lo stesso problema. Già nel 2009 ho segnalato questo problema ad EPSO: c'è un baco nella procedura e, digitando Italia nel motore di ricerca, compare soltanto la scelta di Roma. In quell'occasione mi sono pagato inutilmente un volo per Roma per una preselezione di un concorso. Ovviamente hanno rifiutato di rimborsarmi e non hanno voluto riconoscere l'errore. A quanto pare nessuno ha ancora messo mano alla procedura per riparare l'errore.
    Se digitate Milano (o Milan-in inglese) nel motore di ricerca per l'individuazione del centro di riferimento, vedrete che compare Sesto San Giovanni. Così eviterete viaggi inutili.
    Grazie EPSO per come ascolti i suggerimenti!!

Commenta

Originariamente inviato da ita4eu Visualizza il messaggio
      ... c'è un baco nella procedura e, digitando Italia nel motore di ricerca, compare soltanto la scelta di Roma.
      Se digitate Milano (o Milan-in inglese) nel motore di ricerca per l'individuazione del centro di riferimento, vedrete che compare Sesto San Giovanni.
      Non trattasi di un baco nella procedura, sbagliate semplicemente nel selezionare Italia!.
      Per ottenere il centro di Milano dovete selezionare nel campo nazione la Padania!

Commenta

Originariamente inviato da p0p0v Visualizza il messaggio
        Non trattasi di un baco nella procedura, sbagliate semplicemente nel selezionare Italia!.
        Per ottenere il centro di Milano dovete selezionare nel campo nazione la Padania!
        Meglio non scherzarci troppo sopra, hai visto cosa sta succedendo in Belgio!! Ohi ohi! non sarà mica un hacker leghista belga che ha manomesso le procedure!!

PS. Popov, rispondi alla mail che ti ho inviato ad un indirizzo trovato in un tuo vecchio post?

Commenta

Grazie...seguirò il consiglio

Originariamente inviato da ita4eu Visualizza il messaggio
          Attenzione Axe, e tutti quelli che hanno lo stesso problema. Già nel 2009 ho segnalato questo problema ad EPSO: c'è un baco nella procedura e, digitando Italia nel motore di ricerca, compare soltanto la scelta di Roma. In quell'occasione mi sono pagato inutilmente un volo per Roma per una preselezione di un concorso. Ovviamente hanno rifiutato di rimborsarmi e non hanno voluto riconoscere l'errore. A quanto pare nessuno ha ancora messo mano alla procedura per riparare l'errore.
          Se digitate Milano (o Milan-in inglese) nel motore di ricerca per l'individuazione del centro di riferimento, vedrete che compare Sesto San Giovanni. Così eviterete viaggi inutili.
          Grazie EPSO per come ascolti i suggerimenti!!
          Grazie del consiglio
          Axe

Commenta

scusate ma quando si va a sostenere il test, bisogna portare il foglio che appare nell'account che dice:

Object
            EPSO/CAST/02/10-S2 - Admission Test
            Dear

You have booked to sit your tests on ........ at the following country, city and test centre code:

perchè io appena fatta la prenotazione non ho stampato subito la ricevuta e ora non so se quella che mi appare ora sia la stessa

Commenta

Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
              giaguaro, tu attualmente cosa fai?
              insegno e tra l'altro faccio il consulente (ma di piu' non dico)

Commenta

@carmensac:
                va benissimo anche quella, a loro basta il tuo numero di prenotazione.

Commenta

salve a tutti! qualcuno sa se ci sono ancora posti per FG i?? e se e' vero che hanno prorogato la lista?oltre al sito epso..dove spulciare tutti i siti di tutte le agency impiega tempo...dove posso vedere offerte per questo gruppo?ci sono altri siti?o devo stare sempre in guardia?

Commenta

I posti da usciere FG I sono posti ricercati... dato che nonostante la bassa retribuzione sono trasformabili a tempo indeterminato... quindi le vacancies sono pochissime...
                    Stai sempre in guardia

Commenta

si ma spesso le offerte di lavoro delle agenzie nn sempre vengono pubblicate su epso ma in ogno singola pagina web delle agenzie....sembra che le imboscano a proposito...

Commenta

Sto operando...
                      X