annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso CAST 27

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Pit io faccio le faq, altrimenti mi ricoverano
    Ehhh, ma anche tu! Hai deciso di portare sulle tue spalle tutto il peso del forum?!

Commenta

come mai da Ispra da un po' di tempo poche Vacancies?nessuno se ne va in pensione?hihihih..o sapete di prossime selezioni fg I e FgII?

Commenta

Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
        come mai da Ispra da un po' di tempo poche Vacancies?nessuno se ne va in pensione?hihihih..o sapete di prossime selezioni fg I e FgII?
        Il ricambio c'è ed è continuo. Tutto sta ad essere chiamati
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Il ricambio c'è ed è continuo. Tutto sta ad essere chiamati
          oppure ti flaggano..poi ti rispondono 3 persone diverse e l'ultima alla fine ti dice , che secondo le minimun qualification for engagement non rientri nei requisiti...ma allora le tag a caso??o l'anno prima rientravo nelle qualification e un anno dopo no?boh stranezze...cmq mi riferivo ad offerte pubblicate sul sito..sai quelle non a chiamata

Commenta

Originariamente inviato da rataplan6 Visualizza il messaggio
            Ciao commassistant e ciao a tutti.
            Ho fatto questa intervista ad Ispra lo scorso 7 febbraio. Volevo chiedere, ma qualcuno che segue questo forum lavora già ad Ispra?
            L'esperienza è stata molto interessante e stimolante anche se una certa dose di stress in quelle situazioni è inevitabile (sei comunque sotto esame!). La mia commissione era composta da 5 membri: 3 donne e due uomini. L'atmosfera era accogliente e serena ma non superficiale. Si è parlato per metà in italiano e per metà in inglese.
            Le domande sono ispirate dal curriculum che il presidente ha sempre sotto gli occhi. Ovviamente il perno centrale sembra essere la motivazione rispetto a quel particolare posto per il quale sei candidato. Ma poi si spazia anche in relazione alle risposte che vengono fornite. Anche le precedenti esperienze lavorative sono oggetto di attenzione insieme con l'abilità informatica (ma questo ovviamente varia anche a seconda del profilo specifico).
            Per chi è interessato, preparatevi anche a domande del tipo: " Come vorresti che fosse il tuo capo? ". Domande che a prima vista possono sembrare per così dire "light" e che in realtà sono molto impegnative. Il centro di ricerca di Ispra è davvero impressionante: è grande come Ispra! Ma molto ben ambientato in mezzo ai boschi. Almeno a me a fatto questa impressione.
            Un caro saluto a tutti.
            Gianni
            e tu se ti ricordi come haai risposto a 'come vorresti che fosse il tuo capo?? grazie

Commenta

Originariamente inviato da polt Visualizza il messaggio
              e tu se ti ricordi come haai risposto a 'come vorresti che fosse il tuo capo?? grazie
              Hai controllato quando è stato scritto il messaggio che hai quotato? Che senso ha fare domande in discussioni ferme da più di un anno? Continua qui, dove ovviamente puoi chiedere quello che vuoi, grazie
              http://forum.concorsi.it/forum/conco...andata-59.html
              EV

Commenta

Sto operando...
              X