annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo bando 2015 Epso /AD/301/15- administrator AD 5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da solentiname Visualizza il messaggio
    Non fraintendermi Liam, non credo di passare il primo turno, dopo il mio primo AD fallito per un punto, non mi sono più ripetuto a livelli accettabili (almeno per il passaggio all'AC). E poi, leggenda dice (o prassi non scritta) che preferiscono assumere funzionari giovincelli, ma forse sono solo gli alibi di uno che sta invecchiando :-D. Ne approfitterò per far visita a mio fratello.
    In bocca al lupo a te!
    Sol
    scusa di che anno sei? tanto per sapere se devo preoccuparmi anche io

Commenta

Secondo me la questione dell'età non rileva. Il sistema di selezione è talmente oggettivo tale, a parer mio, da non permettere questo tipo di valutazioni.

Commenta

Facemmo una discussione del genere sull'età nel thread del CAST 27.
        Era il 2008, avevo 47 anni.
        Fatevi il conto.

E speriamo che abbia ragione liam76.

Commenta

Rispondo un po' a tutti, senza quotare: io di anni ne ho 45 Volpino e, non so se sia la prima volta, ho notato nel bando l'aggettivo "giovane/i"...così, m'ha fatto pensare. E' vero come dice Liam che le selezioni sono abbastanza oggettive, mi chiedo solo se all'Ac possa esserci un qualche margine di discrezionalità, tutto qui. So che in altri momenti si è discusso del problema dell'età, ufficialmente non c'è nessuna "discriminazione", ma mi piacerebbe sapere se questa paventata "prassi" è qualcosa di più di una semplice leggenda metropolitana (o comunitaria che dir si voglia). Fisherman, ho fatto il conto, è ora che tu vada in pensione :-D.
          Sol

Commenta

Ah, se si presenta qualcuno che ha vinto un AD in età "avanzata", taccio per sempre e archivio la mia componente complottistica :-D.

Commenta

conosco chi ha superato un AD5 all'età più o meno di 39 anni. Ma era già AST..non so se la cosa ha contato..io continuo a credere di no..!

Commenta

..io di anni ne ho più di 39, e l'AD l'ho superato a luglio scorso... non ero AST e non ho mai lavorato in Istitutuzioni, nè europee nè di altro tipo.
                Nè ho avuto "supporti esterni"

Commenta

Originariamente inviato da solentiname Visualizza il messaggio
                  Ah, se si presenta qualcuno che ha vinto un AD in età "avanzata", taccio per sempre e archivio la mia componente complottistica :-D.
                  Vincere un AD7 a quarant'anni rientra in quale casistica?
                  In ogni caso la mia!
                  A.

Commenta

come pensavo infatti..complimenti a entrambi in ogni caso!

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                      Vincere un AD7 a quarant'anni rientra in quale casistica?
                      In ogni caso la mia!
                      A.
                      questo mi conforta non poco...io ho 34 anni

Commenta

Sto operando...
                      X