Originariamente inviato da Micasas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/125/12
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioPeccato, m'hai bruciato il copia e incolla
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Haematococcus Pluvialis,
personalmente ti riporto una caso ad hoc: ho diffuso la voce del concorso all'EPSO per Ast 3 tra tutit i colleghi dell'Agenzia entrate, idonei alla 2 prova come me che stanno aspettando, Tar permettendo, di poter espletare l'ultimo scritto.
Ebbene, all'infuori di alcuni con cui ho presentato domanda ,alcune mie colleghe si sono scoraggiate a causa della difficolta dei test numerici espressi in lingua inglese per ccarenza di alfabetizazzione nella lingua prescelta e hanno optato per la preparazione ad es del concorso per prefetto
La realta é che i test 1 prova Epso richiedono una solida preparazione percentualmente molto alta rispetto ad altri concorsi come Ae ecc
lo sto toccando con mano in questa 1 settimana di test
In bocca al lupo
Michela
Oramai, però, noto che le nuove generazioni, anche grazie a fb e internet, masticano più agilmente l'inglese che non l generazioni del passato. Quindi permane il dubbio. L'alternativa è: nessuno vuole lavorare in Brux/Lux (Lux in effetti non sta tanto bene nemmeno a me). Nessuno dopo 6 anni di esperienza, si getta a capocollo in un cambio di lavoro così radicale.
Terminata la sociologia: a nessuno interessa l'origine del mio nick?
Commenta
-
Originariamente inviato da Haematococcus Pluvialis Visualizza il messaggioCondivido solo in parte la tua considerazione. Nella mia esperienza infatti, per i concorsi italiani devi studiare generalmente di più. Viceversa nei concorsi italiani non serve quasi mai sapere un' h di inglese, cosa qui indispensabile come l'aria.
Oramai, però, noto che le nuove generazioni, anche grazie a fb e internet, masticano più agilmente l'inglese che non l generazioni del passato. Quindi permane il dubbio. L'alternativa è: nessuno vuole lavorare in Brux/Lux (Lux in effetti non sta tanto bene nemmeno a me). Nessuno dopo 6 anni di esperienza, si getta a capocollo in un cambio di lavoro così radicale.
Terminata la sociologia: a nessuno interessa l'origine del mio nick?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioCome giustamente dice Oniz qualche anno fa i SJT non venivano considerati ai fini della preselezione.
In pratica, cosa cambieranno con l'errata corrige che publicherranno a marzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Haematococcus Pluvialis Visualizza il messaggioLa mia domanda (del tutto oziosa) è: ma come mai negli ultimi tempi le domande invece di aumentare calano??? La crisi, la disoccupazione alle stelle e... e poi alla gente non gli passa per la testa di cercarsi un lavoretto bello e pulito come questo!?!?
Alcuni tedeschi con cui ho parlato (ma anche svedesi e suppongo danesi, olandesi, ecc.) non sono per niente convinti di lavorare per le istituzioni europee, specialmente per i livelli più bassi, perché in Germania, anche come dipendenti pubblici, guadagnano di più e non devono emigrare. E tutto questo con le condizioni che ci sono oggi.
Con la riforma prossima venutura, le condizioni peggioreranno sicuramente (si lavorerà di più per uno stipendio più basso) e credo che le domande totali caleranno ancora, in particolare per i livelli più bassi.
Questa la mia opinione, ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioA proposito, mi stavo chiedendo se per l'AD di quest'anno varranno le regole del 2010 (SJT non considerati) o le regole dell'anno scorso (SJT considerati).
In pratica, cosa cambieranno con l'errata corrige che publicherranno a marzo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioin effetti sono un po incuriosita...eh eh..
mi sono reso conto che se ti dovessi spiegare tutto per filo e per segno, il moderatore mi guarderebbe in cagnesco, perché vado fuori tema. Ti dico solo 2 cose: l'haematococcus pluvialis è un'alga rossa dei mari caldi, da cui si estrae l'astaxantina, un composto dalle straordinarie proprietà anti-invecchiamento e di protezione dei tessuti dallo stress ossidativo. Tutte proprietà utili a concorsisti incalliti come noi, chini sui libri e sui tablet per tante ore al giorno. Ma qui mi taccio, perché sono un concorsista vero, voglio partecipare al forum e non voglio essere bannato.
Quindi, chi vuole soddisfare curiosità su prodotti naturali utili ai concorsisti (memoria, attenzione, sonno...) mi scriva plz in privato.
Cambiando argomento: qualcuno è impensierito dalle voci che corono circa il referendom UK per l'uscita dalla UE? Solo a me vengono queste paturnie?
Commenta
Commenta