Originariamente inviato da dulcan
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/125/12
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggioIl libro che hai prenotato può esserti molto utile per capire il mondo EPSO e le procedure relative al concorso.
Anche gli esercizi sono ben fatti e ti aiuteranno a migliorare il tuo punteggio. Tieni presente che esercitarsi "su carta" e senza limiti di tempo, però, non ti aiuterà a familiarizzare con la reale situazione del test.
Ti consiglierei di usare il libro fino a che non arrivi ad avere mediamente un punteggio dell'80-90% (perché al di sotto di questo, in genere, non si passa alla fase successiva), poi però è necessario, a mio avviso, esercitarsi on line sui test interattivi, per riuscire ad ottenere lo stesso risultato entro i tempi richiesti dal CBT.
I test a) b) e c) saranno in italiano, gli altri (SJT, Accuracy, Organising) in inglese.
Ad ogni modo, tutte le informazioni relative ai CBT sono presenti nella Notice of Competition, che va letta interamente e con attenzione.
In bocca al lupo!
ricambio
un abbracciooooo
michela
Commenta
-
ciao a tutti!!!!!!
da ieri ho incominciato a fare i pacchetti di quiz sulla 1 parte della prova tutti in inglese (anche la parte in italiano a concorso) e ho gia migliorato la performance dal 60% a 70%
ce la sto mettendo tutta
e anche se non avro la fortuna di essere selezionata per andare a bruxelles lo ritenterò
un abbraccio
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da kelli Visualizza il messaggiociao a tutti, vorrei capire una cosa: la prova per la quale dovremo prenotarci a breve, quella che si svolgerà in Italia, sarà in Italiano o nella seconda lingua prescelta???EV
Commenta
-
Ecco il numero di candidature per profilo, le date dei CBT e della finestra per prenotare...a vedere i numeri mi ci butterei dalla finestra
Deadline for applications for competition AST/125/12 was 22/01/2013.
TOTAL NUMBER OF APPLICATIONS VALIDATED 10.3811. AUDIT 2.1202. ECONOMICS / STATISTICS 2.9953. FINANCE/ACCOUNTING 5.266
Please note these figures are provisional. Contrary to our rules, some candidates might have validated more than one application.
CBT – Computer based testing is scheduled from 25 February to 25 March.
Booking period will run from 12 to 20 February for all candidates.
Further information will be published in your EPSO account early February.
Latest news on these competitions will be available here
Please check your EPSO account at least twice a week
Commenta
-
Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggioEcco il numero di candidature per profilo, le date dei CBT e della finestra per prenotare...a vedere i numeri mi ci butterei dalla finestra
Deadline for applications for competition AST/125/12 was 22/01/2013.
TOTAL NUMBER OF APPLICATIONS VALIDATED 10.3811. AUDIT 2.1202. ECONOMICS / STATISTICS 2.9953. FINANCE/ACCOUNTING 5.266
Please note these figures are provisional. Contrary to our rules, some candidates might have validated more than one application.
CBT – Computer based testing is scheduled from 25 February to 25 March.
Booking period will run from 12 to 20 February for all candidates.
Further information will be published in your EPSO account early February.
Latest news on these competitions will be available here
Please check your EPSO account at least twice a week
1. AUDIT 34
2. ECONOMICS / STATISTICS 30
3. FINANCE/ACCOUNTING 47
Commenta
Commenta