annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma non vi sembra strano...

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
    Sinceramente temevo peggio per il profilo Finance. Ecco il numero di candidati che concorrono ad un posto all'AC:

1. AUDIT 34
    2. ECONOMICS / STATISTICS 30
    3. FINANCE/ACCOUNTING 47

Buona sera a tutti.
    Io sono stato a lungo "osservatore esterno" del forum. Solo ora trovo il coraggio di intervenire in prima persona. Lo faccio sotto forma di mollusco neozelandese per ragioni promozionali (poi magari ve lo spiego).

La mia domanda (del tutto oziosa) è: ma come mai negli ultimi tempi le domande invece di aumentare calano??? La crisi, la disoccupazione alle stelle e... e poi alla gente non gli passa per la testa di cercarsi un lavoretto bello e pulito come questo!?!?

A presto

Haematococcus Pluvialis

Commenta

Originariamente inviato da Haematococcus Pluvialis Visualizza il messaggio
      Buona sera a tutti.
      Io sono stato a lungo "osservatore esterno" del forum. Solo ora trovo il coraggio di intervenire in prima persona. Lo faccio sotto forma di mollusco neozelandese per ragioni promozionali (poi magari ve lo spiego).

La mia domanda (del tutto oziosa) è: ma come mai negli ultimi tempi le domande invece di aumentare calano??? La crisi, la disoccupazione alle stelle e... e poi alla gente non gli passa per la testa di cercarsi un lavoretto bello e pulito come questo!?!?

A presto

Haematococcus Pluvialis
      Ciao Haematococcus Pluvialis,
      personalmente ti riporto una caso ad hoc: ho diffuso la voce del concorso all'EPSO per Ast 3 tra tutit i colleghi dell'Agenzia entrate ,idonei alla 2 prova come me che stanno aspettando ,Tar permettendo, di poter espletare l'ultimo scritto
      Ebbene, all'infuori di alcuni con cui ho presentato domanda ,alcune mie colleghe si sono scoraggiate a causa della difficolta dei test numerici espressi in lingua inglese per ccarenza di alfabetizazzione nella lingua prescelta e hanno optato per la preparazione ad es del concorso per prefetto
      La realta é che i test 1 prova Epso richiedono una solida preparazione percentualmente molto alta rispetto ad altri concorsi come Ae ecc
      lo sto toccando con mano in questa 1 settimana di test
      In bocca al lupo
      Michela

Commenta

Vorrei porre alcuni quesiti ai colleghi più esperti: di quanti test si compone la prova che viene svolta in Italia, quanto tempo ci viene assegnato e, dubbio atroce, ci mettono a disposizione almeno un foglio e una penna per poter fare i conteggi relativamente ai test di ragionamento numerico???!!!!

Commenta

Originariamente inviato da kelli Visualizza il messaggio
          Vorrei porre alcuni quesiti ai colleghi più esperti: di quanti test si compone la prova che viene svolta in Italia, quanto tempo ci viene assegnato e, dubbio atroce, ci mettono a disposizione almeno un foglio e una penna per poter fare i conteggi relativamente ai test di ragionamento numerico???!!!!
          tutte le informazioni necessarie ti arriveranno al tuo account EPSO TRANQUILLA
          Ti anticipo che la si potra usare la calcolatrice data la difficolta delle domande..
          piiuttosto ho una una domanda le 20 domande in inglese situational test non fanno media da come ho capito ovvero non si contano ma saranno valutate eventualmente nella 2 fase di selezione vero?
          grazie Mich

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            tutte le informazioni necessarie ti arriveranno al tuo account EPSO TRANQUILLA
            Ti anticipo che la si potra usare la calcolatrice data la difficolta delle domande..
            piiuttosto ho una una domanda le 20 domande in inglese situational test non fanno media da come ho capito ovvero non si contano ma saranno valutate eventualmente nella 2 fase di selezione vero?
            grazie Mich
            Perchè dici che i SJT non fanno media?

Test (f) Situational judgement Marking: this test will be marked out of 40. Pass mark: 24
            (fonte: il bando...)

Commenta

Pit, se solo ti dessero un euro per ogni volta che, pazientemente, rispondi...

Test (f) Situational judgement Marking: this test will be marked out of 40. Pass mark: 24

Commenta

Grazie Pit..ho letto da un altra parte l'opposto..
                chiedo venia
                un abbraccio
                mich
                Ultima modifica di Oniz; 31-01-2013, 09:41.

Commenta

Peccato, m'hai bruciato il copia e incolla
                  EV

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                    Grazie Pit..ho letto da un altra parte l'opposto..
                    chiedo venia
                    un abbraccio
                    mich
                    Se non sbaglio hanno cominciato a "fare media" solo dall'anno scorso, quindi è
                    probabile che tu ti riferissi ad un vecchio bando
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
                      Pit, se solo ti dessero un euro per ogni volta che, pazientemente, rispondi...
                      purtroppo non è previsto...

Commenta

Sto operando...
                      X