Grazie don x l'info....qnd m sono iscritta lessi il bando sommariamente, nn credevo ke m ammettessero alla preselettiva, lo feci più ke altro x scrupolo, x nn perdere occasioni....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/125/12
Comprimi
X
-
figurati, in bocca al lupoOriginariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggioGrazie don x l'info....qnd m sono iscritta lessi il bando sommariamente, nn credevo ke m ammettessero alla preselettiva, lo feci più ke altro x scrupolo, x nn perdere occasioni....
Commenta
-
Considera che sono ammessi ai CBT tutti coloro che hanno presentato la candidatura in modo formalmente corretto, eventuali esclusioni sulla base dei requisiti saranno fatte solo successivamente....Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggioGrazie don x l'info....qnd m sono iscritta lessi il bando sommariamente, nn credevo ke m ammettessero alla preselettiva, lo feci più ke altro x scrupolo, x nn perdere occasioni....
Commenta
-
Esatto, tutto in lingua 2 a Bruxelles.Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggioRagazzi scusate se v disturbo ancora, m sembra d aver capito dal bando ke la seconda fase del concorso quella relativa alla valutazione si terrà tutta in lingua inglese, cioè la seconda lingua prescelta, giusto???
Commenta
-
Ciao a tutti. Avrei qualche domanda per i colleghi più esperti. Direi che io sto iniziando molto male; non sono riuscita a capire nemmeno il tutorial!!! Dopo aver selezionato la risposta che secondo me è corretta devo premere o no il pulsante mark??? Altra domanda: non dobbiamo portare nulla, nemmeno la penna, giusto?
Commenta
-
Ecco a cosa serve il tutorialOriginariamente inviato da kelli Visualizza il messaggioCiao a tutti. Avrei qualche domanda per i colleghi più esperti. Direi che io sto iniziando molto male; non sono riuscita a capire nemmeno il tutorial!!! Dopo aver selezionato la risposta che secondo me è corretta devo premere o no il pulsante mark??? Altra domanda: non dobbiamo portare nulla, nemmeno la penna, giusto?
la funzione "mark" ti serve a evidenziare le domande sulle quali hai dubbi in modo da poterle richiamare velocemente alla fine se ancora ti resta tempo.
Perchè dovresti portare la penna? I test sono al PC
scherzo... tutto ciò che porterai con te dovrai lasciarlo nell'armadietto prima del controllo al metal detector (!). Alla tua postazione troverai una lavagnetta bianca + pennarello e calcolatrice.
Commenta
-
Quindi non posso portare dietro un'ascia spacciandola per portachiavi ?!Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio.tutto ciò che porterai con te dovrai lasciarlo nell'armadietto prima del controllo al metal detector (!)EV
Commenta
-
Si puoi portarla ma devi lasciarla nell'armadiettoOriginariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioQuindi non posso portare dietro un'ascia spacciandola per portachiavi ?!
Commenta

Commenta