Grazie don x l'info....qnd m sono iscritta lessi il bando sommariamente, nn credevo ke m ammettessero alla preselettiva, lo feci più ke altro x scrupolo, x nn perdere occasioni....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/125/12
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggioGrazie don x l'info....qnd m sono iscritta lessi il bando sommariamente, nn credevo ke m ammettessero alla preselettiva, lo feci più ke altro x scrupolo, x nn perdere occasioni....
Commenta
-
Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggioGrazie don x l'info....qnd m sono iscritta lessi il bando sommariamente, nn credevo ke m ammettessero alla preselettiva, lo feci più ke altro x scrupolo, x nn perdere occasioni....
Commenta
-
Originariamente inviato da FRLT Visualizza il messaggioRagazzi scusate se v disturbo ancora, m sembra d aver capito dal bando ke la seconda fase del concorso quella relativa alla valutazione si terrà tutta in lingua inglese, cioè la seconda lingua prescelta, giusto???
Commenta
-
Ciao a tutti. Avrei qualche domanda per i colleghi più esperti. Direi che io sto iniziando molto male; non sono riuscita a capire nemmeno il tutorial!!! Dopo aver selezionato la risposta che secondo me è corretta devo premere o no il pulsante mark??? Altra domanda: non dobbiamo portare nulla, nemmeno la penna, giusto?
Commenta
-
Originariamente inviato da kelli Visualizza il messaggioCiao a tutti. Avrei qualche domanda per i colleghi più esperti. Direi che io sto iniziando molto male; non sono riuscita a capire nemmeno il tutorial!!! Dopo aver selezionato la risposta che secondo me è corretta devo premere o no il pulsante mark??? Altra domanda: non dobbiamo portare nulla, nemmeno la penna, giusto?
Perchè dovresti portare la penna? I test sono al PC scherzo... tutto ciò che porterai con te dovrai lasciarlo nell'armadietto prima del controllo al metal detector (!). Alla tua postazione troverai una lavagnetta bianca + pennarello e calcolatrice.
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio.tutto ciò che porterai con te dovrai lasciarlo nell'armadietto prima del controllo al metal detector (!)EV
Commenta
-
Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggioQuindi non posso portare dietro un'ascia spacciandola per portachiavi ?!
Commenta
Commenta