annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/125/12

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

accuracy test

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
    Ottima scelta, saranno tutti impegnati con le dimissioni del Papa
    prenotato per il 20 marzo
    c'era comunque abbastanza disponibilita' di date e orari

una curiosita': qualcuno riesce a fare piu' di 30/40 agli accuracy? a me proprio non mi riesce.. e sono gia' minimo 5 punti persi di sicuro...

Commenta

Originariamente inviato da DABU Visualizza il messaggio
      prenotato per il 20 marzo
      c'era comunque abbastanza disponibilita' di date e orari

una curiosita': qualcuno riesce a fare piu' di 30/40 agli accuracy? a me proprio non mi riesce.. e sono gia' minimo 5 punti persi di sicuro...
      30/40 corretti è un'ottima media. Preoccupati anche delle altre prove e non fossilizzarti sul numero degli accuracy
      EV

Commenta

stamattina, dopo la prenotazione, ho visto che erano presenti dei pulsanti che permettevano di stampare la prenotazione; io non sono riuscita a stampare perché non avevo a disposizione la stampante. Ho, però, cliccato per inviare l'e-mail; mi è arrivata un'e-mail che riepiloga i dati della prenotazione, ma non c'è l'allegato. Secondo voi c'è ancora modo di stampare la prenotazione o è sufficiente l'email riepilogativa? E' la prima volta che partecipo e non vorrei brutte sorprese ...

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Ottima scelta, saranno tutti impegnati con le dimissioni del Papa
          in effetti volevo mandare il cv pure lì... voglio essere la prima papessa...

p.s.: disclaimer per osservanti: non vuole essere offensivo, solo ironico

Commenta

Originariamente inviato da kelli Visualizza il messaggio
            stamattina, dopo la prenotazione, ho visto che erano presenti dei pulsanti che permettevano di stampare la prenotazione; io non sono riuscita a stampare perché non avevo a disposizione la stampante. Ho, però, cliccato per inviare l'e-mail; mi è arrivata un'e-mail che riepiloga i dati della prenotazione, ma non c'è l'allegato. Secondo voi c'è ancora modo di stampare la prenotazione o è sufficiente l'email riepilogativa? E' la prima volta che partecipo e non vorrei brutte sorprese ...
            E' sufficiente l'e-mail. Comunque qualche giorno prima ti arriva un reminder.

Commenta

ciao a tutti..
              prox settimana mi faccio inviare il materiale di iuse.it - Istituto Universitario di Studi Europei per la preparazione ai CBT
              sto battendo la fiacca ho provato a effettuare i sample test (numerici e verbali) sul sito dell'EPSO solo 20 su 30 esattie..
              Sono un po stanca questo weekend mi riposero..
              un saluto a tutti
              mich

Commenta

ho sto divertendomi con gli accurancy... riesco a farne 4 al minuto, ma solo 3 su 4 sono giusti... ossia max 20 corretti in 6 minuti....

numerici 80% fisso, abstract reasoning media 90%....

Commenta

mi chiedo qual'é il punteggio minimo in ogni prova su 30 quiz 20-25?
                  su 40 quiz 30-35?
                  su 10 quiz 5o 8?
                  grazie
                  mich

Commenta

Originariamente inviato da bdr Visualizza il messaggio
                    ho sto divertendomi con gli accurancy... riesco a farne 4 al minuto, ma solo 3 su 4 sono giusti... ossia max 20 corretti in 6 minuti....

numerici 80% fisso, abstract reasoning media 90%....
                    se fossi in te non mi preoccuperei di nulla

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                      mi chiedo qual'é il punteggio minimo in ogni prova su 30 quiz 20-25?
                      su 40 quiz 30-35?
                      su 10 quiz 5o 8?
                      grazie
                      mich
                      Fatti salvi o pass-mark per ogni prova (che trovi nel bando), per essere sicura di andare all'AC devi totalizzare un punteggio totale tra l'80 e il 90%...

Commenta

Sto operando...
                      X