annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
    Vi sottopongo un altro dubbio: in genere ai cbt a Roma io arrivo sempre un'ora, un'ora e mezzo in anticipo, loro sono abbastanza elastici e mi anticipano il test. Mi sapere dire se è una loro specificità oppure se è prassi in tutti i centri?
    in realta', quando lo ho fatto io (in Atrak), sono arrivati puntuali all'orario indicato (erano le 8:45), ed io lo avevo alle 9 quindi lo ho fatto all'ora prefissata (anzi anche qualche minuto piu' tardi).
    Forse se hai il test di pomeriggio, o in genere non e' il primo turno del mattino, puo' accadere che lo anticipino se c'e' la possibilita' di farlo, ma credo che sia difficile farlo prima delle 8:45.

Commenta

A Milano in genere arrivo mezzora prima. Mi è capitato di farlo anticipatamente come di aspettare. Credo sia casuale, a seconda dei buchi che hanno.

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
      in realta', quando lo ho fatto io (in Atrak), sono arrivati puntuali all'orario indicato (erano le 8:45), ed io lo avevo alle 9 quindi lo ho fatto all'ora prefissata (anzi anche qualche minuto piu' tardi).
      Forse se hai il test di pomeriggio, o in genere non e' il primo turno del mattino, puo' accadere che lo anticipino se c'e' la possibilita' di farlo, ma credo che sia difficile farlo prima delle 8:45.

Commenta

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
        A Milano in genere arrivo mezzora prima. Mi è capitato di farlo anticipatamente come di aspettare. Credo sia casuale, a seconda dei buchi che hanno.
        Qui dovrebbe intervenire Pit per confermare che: lui a Sesto ha il privè con aperitivo, tappeto rosso all'entrata
        con inchino del personale,servizio limousine (dall'ingresso alla sala del test!), sala cinema per le attese lunghe, bagno personale e applauso finale all'uscita del CBT.
        A me e a Don invece due calci nel c%lo, percorso a ostacoli per arrivare alla sala del test, cesso con coda clamorosa, posto fisso vicino alla porta o sotto il condizionatore, saluto finale con i rutti e insulti misti
        Ultima modifica di Oniz; 17-04-2012, 15:46.
        EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          Qui dovrebbe intervenire Pit per confermare che: lui a Sesto ha il privè con aperitivo, tappeto rosso all'entrata
          con inchino del personale,servizio limousine (dall'ingresso alla sala del test!), sala cinema per le attese lunghe, bagno personale e applauso finale all'uscita del CBT.
          A me e a Don invece due calci nel c%lo, percorso a ostacoli per arrivare alla sala del test, cesso con coda clamorosa, posto fisso vicino alla porta o sotto il condizionatore, saluto finale con i rutti e insulti misti

Meglio non lamentarsi troppo, dai che la prossima volta ci va di c%&o andiamo con lui per cui ci mettono sicuramente su due sedie rivestite in pelle umana (di vero agente contrattuale)!

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
            Meglio non lamentarsi troppo, dai che la prossima volta ci va di c%&o andiamo con lui per cui ci mettono sicuramente su due sedie rivestite in pelle umana (di vero agente contrattuale)!
            Il nostro destino
            EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              Sono un pò preoccupato per la cronaca che farai quando torneremo dai CBT....

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Sono un pò preoccupato per la cronaca che farai quando torneremo dai CBT....
                Prima vi farò firmare una liberatoria
                EV

Commenta

Originariamente inviato da Don Visualizza il messaggio
                  ... la prossima volta ci va di c%&o andiamo con lui ...
                  Già sapete che lo farete tutti insieme? Che fate? Per prenotare vi vedete tutti insieme a casa di Pit con tre pc/browser per prenotare contemporaneamente?!?!?!

Commenta

Chi te l'ha detto???

Commenta

Ciao! Mi sono appena iscritta sia sul forum, ho letto corca 15 pagine di risposte....

ieri mi sono iscritta pure io al concorso, però in Comunicazione - qualcuno sa qualcosa del concorso su questo tema? So che nel forium se n'è parlato solo di Pubblica Amministrazione e Relazioni esterne... Questa è la prima volta per me...
                      Una domanda: ma la selezione dei candidati a passare alla seguente fase di test segue una logica di percentuale per area oppure tutti insieme e magari sono 10 in Comunicazione 100 in un'altra area? Per caso sapete pure questo? Perché ho visto che in quello dell'anno scorso 30% di un'area hanno passato, mentre solo 10% di un'altra..
                      Ho capito bene che il test per Milano si fa a Sesto San Giovanni?

grazie mille per chi avrà la pazienza di rispondere pure a me e in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Sto operando...
                      X