annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ad/230-1/12 ad5-ad7

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
    In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
    Stavolta vi guardo da fuori.
    Crepiiii....I keep my fingers crossed
    Se posso chiedere, come mai sei fuori quest'anno?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Candidature finali:
      45326, 300 solo negli ultimi 2 minuti

l'anno scorso erano 41708
      I 300 (folli) spartani in partenza per le Termopili

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        Candidature finali:
        45326, 300 solo negli ultimi 2 minuti
        l'anno scorso erano 41708
        Probabilmente 40000 faranno il test a Sesto
        EV

Commenta

Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggio
          In bocca al lupo a tutti i partecipanti.
          Stavolta vi guardo da fuori.
          No Sun, così non vale
          EV

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
            Crepiiii....I keep my fingers crossed
            Se posso chiedere, come mai sei fuori quest'anno?
            Il motivo principale e' che non ero cosi' motivato a partecipare ad un concorso di pubblica amministrazione e considerando anche le probabilita' tendenti allo zero di avere successo ho preferito non provarci nemmeno.
            Io sono gia' abbastanza fortunato ad avere un lavoro a tempo indeterminato, quindi non ho la necessita' di cercare assolutamente un altro lavoro, a meno che non mi piaccia.

Se non sbaglio a fine anno dovrebbero uscire nuovi bandi (AST o AD) per profili tecnici e in quel caso potrei pensarci.
            Sempre dando per scontato che vada male quello di AST3 che ho appena fatto.

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
              No Sun, così non vale
              Lo so, sono stato scorretto. Ci saranno, forse, altre occasioni in cui potro' gufare i tuoi CBT!

Commenta

Originariamente inviato da wiimania86 Visualizza il messaggio
                Assolutamente d'accordo! L'anno scorso l'esperienza del CBT a Bruxelles è stata impeccabile (sei stato al Selor a Madou, giusto?), silenzio, ordine e calma, senza scene di panico da parte di qualcuno... sembrava di stare in ospedale durante l'attesa, questo è vero, però sarà soltanto un caso che mi sono concentrato di più, tanto da superare perlomeno il minimum pass mark (cosa che non mi riuscì a Roma)?
                Sì, era Madou, mi ci son trovato bene e forse giungerò alla conclusione che porta pure fortuna :-))...l'anno scorso ho fatto il mio primo CBT per AD5 e il punteggio non era male (mi pare fosse 67/80), anche grazie al fatto che sono stato sereno e tranquillo per l'atmosfera molto quieta. A Milano per l'AST3 mi sono innervosito abbastanza a causa del mouse che andava un po' a scatti (durante l'accuracy, figurarsi), di uno/a che batteva la tastiera come scrivesse e del brusio durante i SJT...infatti credo che non avrò un gran punteggio e credo anche che Sesto meni un po' di gramo ;-))).

In bocca al lupo per il CBT

Sol

Commenta

Vi sottopongo un altro dubbio: in genere ai cbt a Roma io arrivo sempre un'ora, un'ora e mezzo in anticipo, loro sono abbastanza elastici e mi anticipano il test. Mi sapere dire se è una loro specificità oppure se è prassi in tutti i centri?

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
                    Vi sottopongo un altro dubbio: in genere ai cbt a Roma io arrivo sempre un'ora, un'ora e mezzo in anticipo, loro sono abbastanza elastici e mi anticipano il test. Mi sapere dire se è una loro specificità oppure se è prassi in tutti i centri?
                    E' la prassi
                    EV

Commenta

Grazie mille

Commenta

Sto operando...
                      X