Originariamente inviato da l_laura
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso ast2011 (ast1 + ast3)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioE' stato così lo scorso anno quando il case study era su carta, questo anno sarà su pc e si svolgerà nei singoli paesi membri... al solito tutte queste informazioni sono nel bando...
Comunque, stiamo a vedere cosa ci comunicano!
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioE' stato così lo scorso anno quando il case study era su carta, questo anno sarà su pc e si svolgerà nei singoli paesi membri... al solito tutte queste informazioni sono nel bando...
Commenta
-
Originariamente inviato da gustavo77 Visualizza il messaggioCiao, in cosa consiste il case study?
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioTi viene spiegato il contesto nel quale operi e ti viene data della documentazione da esaminare (una ventina di fogli): devi identificare dei problemi e proporre soluzioni scrivendo una relazione. Tempo: 1 ora.
Commenta
-
Originariamente inviato da mezzaluna Visualizza il messaggiooggi primo giorno di AC a Bruxelles per i candidati dell'AST 1...speriamo in qualche notizia da parte di anime pie :-)EV
Commenta
-
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato sul forum, dopo averlo scoperto di recente ed aver speso ore (letteralmente!) a leggermi tutto questo utilissimo thread. Vi avessi scoperto prima!!!
Comunque, ho partecipato anche io all'AST3 per la comunicazione, circa un mese e mezzo fa, per la prima volta in vita mia. Ho preso 102,66/120. Di impatto sono stato molto contento visto che sono un esordiente, ma subito dopo mi sono ricordato che tutto dipende da quanti sono andati meglio di me... e trattandosi della prima volta non ho idea se sia un buon punteggio anche in termini relativi!
La prossima volta tento anche con il nuovo bando EPSO/AD/230/12 (AD5), ma intanto ero curioso di capire da quanti hanno più esperienza di me se aspettarmi qualcosa di più difficile o di più facile rispetto all'AST3...
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da frib Visualizza il messaggioCiao a tutti! Mi sono appena registrato sul forum, dopo averlo scoperto di recente ed aver speso ore (letteralmente!) a leggermi tutto questo utilissimo thread. Vi avessi scoperto prima!!!
Comunque, ho partecipato anche io all'AST3 per la comunicazione, circa un mese e mezzo fa, per la prima volta in vita mia. Ho preso 102,66/120. Di impatto sono stato molto contento visto che sono un esordiente, ma subito dopo mi sono ricordato che tutto dipende da quanti sono andati meglio di me... e trattandosi della prima volta non ho idea se sia un buon punteggio anche in termini relativi!
La prossima volta tento anche con il nuovo bando EPSO/AD/230/12 (AD5), ma intanto ero curioso di capire da quanti hanno più esperienza di me se aspettarmi qualcosa di più difficile o di più facile rispetto all'AST3...
Ciao!
I CBT per AD sono ovviamente piu' complessi di quelli di AST, soprattutto i numerical e gli abstract.
Commenta
-
Originariamente inviato da SunEagle Visualizza il messaggioBenvenuto!
I CBT per AD sono ovviamente piu' complessi di quelli di AST, soprattutto i numerical e gli abstract.
Mi era venuto il dubbio perché, a quanto ho visto, i test comprenderanno solo 4 prove, invece delle 6 previste per l'AST. Comunque grazie per il chiarimento, mi tocca giovedì prossimo e, a differenza del precedente, questa volta ho potuto esercitarmi pochissimo...
Commenta
Commenta