annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Confermo che è stato bloccato, comunque mi ero salvato la pagina

Commenta

Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggio
      Confermo che è stato bloccato, comunque mi ero salvato la pagina
      Io nooooooooooo, mannaggia a me

Commenta

Comunque, come vedete, non è una cosa troppo lunga o complicata NON rendere delle pagine disponibili...

Qualcuno ha una vaga idea dei punteggi minimi per essere ammessi alla seconda fase?

Commenta

Originariamente inviato da martoccia Visualizza il messaggio
          Comunque, come vedete, non è una cosa troppo lunga o complicata NON rendere delle pagine disponibili...

Qualcuno ha una vaga idea dei punteggi minimi per essere ammessi alla seconda fase?
          Difficile da prevedere perchè non ci sono state precedenti competition con le stesse prove da comparare, perchè non sappiamo quale preformance hanno avuto mediamente i candidati (anzi non sappiamo nemmeno esattamente quanti candidati hanno sostenuto le prove). Quindi possiamo solo attendere pazientemente qualche altra settimana...

Commenta

stamattina dava errore, poi funzionava di nuovo, poi ha smesso di funzionare.. .secondo me hanno solo problemi sul server .... :-)

Magari....

Commenta

secondo me hanno solo problemi sul server .... :-)
              Da informatico, ti assicuro che comunque, non è una cosa complicata. E se lo fosse vorrebbe dire che il problema è a monte! Nella struttura del sito!

Allora ragazzi ci riaggiorniamo a tra qualche settimana! Un abbraccio a tuttiii!

Commenta

Da informatico, ti assicuro che comunque, non è una cosa complicata. E se lo fosse vorrebbe dire che il problema è a monte! Nella struttura del sito!
                Da informatico so benissimo come proteggere i sistemi ;-) in questo caso penso che sia un problema di replicazione dei dati sui vari nodi di europa.eu, a seconda di quale ip ti restituisce il dns riesci ad accedere o meno

Comunque ora i risultati sono accessibili

Commenta

E' arrivata la letterina ufficiale. In bocca al lupo a tutti quelli che passeranno alla seconda fase.

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
                    E' arrivata la letterina ufficiale
                    Grazie dell'informazione.

Se può interessare, stavo analizzando un po' i tempi delle risposte degli accuracy.
                    Nonostante avessi avuto la netta sensazione di andare peggiorando con il passare del tempo, in realtà la media dei tempi è rimasta costante (tranne l'ultima a cui risposto che c'ho messo 30 secondi!!!!). Giusto per dimostrare che le sensazioni spesso non rispecchiano la realtà.
                    Una curiosità, non sono mai sceso sotto i 9 secondi, che a questo punto suppongo sia il mio limite.

Commenta

Io sn andata sotto: 6 sec . Mi aggiravo però tra i 10 e i 20 secondi. Però sn fuori cn i verbali a 9/20.

Commenta

Sto operando...
                      X