Originariamente inviato da kaprot
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioIo sn andata sotto: 6 sec . Mi aggiravo però tra i 10 e i 20 secondi. Però sn fuori cn i verbali a 9/20.
Commenta
-
Originariamente inviato da Gnappe Visualizza il messaggioLa mia tecnica, secondo me ha dato buoni risultati:ne ho indovinati 7 su 25 con tempo variabile tra 1 e 2 secondi. Sono andato peggio su quelli ponderati:11 su 15 con tempo medio 24 secondi.
se i 24 secondi sono riferiti alle 11 risposte (altrimenti non mi tornano i conti) abbiamo 11 risposte esatte con 24 secondi media = 264 secondi
264/15 = 17 secondi per ogni risposta ponderata
6 minuti - 264 secondi = 96 secondi
96 secondi/17 = 5.6
in pratica, se non avessi dato le risposte casuali, avresti avuto la possibilità di dare 6 risposte ponderate in più, e anche se fossero state tutte esatte (ma sarebbero state 4 secondo la media delle altre ponderate)...
alla fine hai fatto bene a fare così !!!
Commenta
-
statistiche risultati
Ciao,
qualcuna sa indicare una probabile soglia per esser ammessi all'ASSESSMENT CENTER?
Io, per la cronaca, ho realizzato 66,5 .. con un risultato disastroso sul test accuracy che non ho proprio capito evidentemente.. sarà per la prossima mi sa!
In bocca al lupo a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Gnappe Visualizza il messaggioLa mia tecnica, secondo me ha dato buoni risultati:ne ho indovinati 7 su 25 con tempo variabile tra 1 e 2 secondi. Sono andato peggio su quelli ponderati:11 su 15 con tempo medio 24 secondi.
In totale ho totalizzato comunque uno scarso 60 virgola quasi niente.
Commenta
-
Anche io ho ricevuto la comunicazione.
In realtà non dice che sono ammesso alla seconda fase, ma solo che ho superato i "passmarks" ed ora, come detto da Paoletta81, faranno lo screening delle applications in ordine discendente di punteggio, perchè a Bruxelles ci andranno un massimo di 2.5 volte il numero dei posti a concorso.
Attendiamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggioIn realtà non dice che sono ammesso alla seconda fase, ma solo che ho superato i "passmarks"
Commenta
Commenta