annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Una curiosità, non sono mai sceso sotto i 9 secondi, che a questo punto suppongo sia il mio limite.
    chi era che aveva risposto a tutte le domande a caso ? sarei curioso di sapere se ha pagato come tecnica....

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
      Io sn andata sotto: 6 sec . Mi aggiravo però tra i 10 e i 20 secondi. Però sn fuori cn i verbali a 9/20.
      Io ad una ho risposto in 5 secondi, ma la maggior parte in circa 13, non sono riuscito ad andare oltre le 24 risposte

Commenta

Meglio tirare a caso?

La mia tecnica, secondo me ha dato buoni risultati:ne ho indovinati 7 su 25 con tempo variabile tra 1 e 2 secondi. Sono andato peggio su quelli ponderati:11 su 15 con tempo medio 24 secondi.
        In totale ho totalizzato comunque uno scarso 60 virgola quasi niente.

Commenta

Originariamente inviato da Gnappe Visualizza il messaggio
          La mia tecnica, secondo me ha dato buoni risultati:ne ho indovinati 7 su 25 con tempo variabile tra 1 e 2 secondi. Sono andato peggio su quelli ponderati:11 su 15 con tempo medio 24 secondi.
          vediamo....
          se i 24 secondi sono riferiti alle 11 risposte (altrimenti non mi tornano i conti) abbiamo 11 risposte esatte con 24 secondi media = 264 secondi
          264/15 = 17 secondi per ogni risposta ponderata
          6 minuti - 264 secondi = 96 secondi
          96 secondi/17 = 5.6

in pratica, se non avessi dato le risposte casuali, avresti avuto la possibilità di dare 6 risposte ponderate in più, e anche se fossero state tutte esatte (ma sarebbero state 4 secondo la media delle altre ponderate)...

alla fine hai fatto bene a fare così !!!

Commenta

statistiche risultati

Ciao,
            qualcuna sa indicare una probabile soglia per esser ammessi all'ASSESSMENT CENTER?
            Io, per la cronaca, ho realizzato 66,5 .. con un risultato disastroso sul test accuracy che non ho proprio capito evidentemente.. sarà per la prossima mi sa!

In bocca al lupo a tutti

Commenta

io ho fatto peggio di te 51.7

Commenta

Originariamente inviato da Gnappe Visualizza il messaggio
                In totale ho totalizzato comunque uno scarso 60 virgola quasi niente.
                Ma quindi hai totalizzato 18 risposte esatte? Per avere un buon risultato secondo me bisogna puntare a 30...

Commenta

ciao, la letterina dell'epso mi dice che sono stata ammessa alla seconda fase del concorso per IT con questo punteggio:

a) 19/20
                  b) 9/10
                  c) 10/10
                  d) 9/20
                  e) 18.333/20

ora c'e' lo screening delle application forms...speriamo bene!

Commenta

Anche io ho ricevuto la comunicazione.
                    In realtà non dice che sono ammesso alla seconda fase, ma solo che ho superato i "passmarks" ed ora, come detto da Paoletta81, faranno lo screening delle applications in ordine discendente di punteggio, perchè a Bruxelles ci andranno un massimo di 2.5 volte il numero dei posti a concorso.

Attendiamo...

Commenta

Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggio
                      In realtà non dice che sono ammesso alla seconda fase, ma solo che ho superato i "passmarks"
                      in effetti e' vero!

Commenta

Sto operando...
                      X