annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Preselezione

Lo scopo della preselezione e' "scremare". Quello che conta e' ottenere il punteggio per passare alla fase 2. Nessuno controlla che cosa hai risposto ne conta chi ha il punteggio piu' alto, tutti quelli che arrivano alla fase 2 partono uguali e verranno valutati solo in base a cio' che faranno all'assesment. Ragion per cui tutti consigliano di dare una risposta a caso piuttosto che non rispondere.
    Per questo concorso e non piu' dal prossimo AD verranno valutate successivamente solo e solamente le risposte del test situazionale.

Commenta

Originariamente inviato da fp615 Visualizza il messaggio
      ... Insomma, se può essere un metodo valido per un test, non può esserlo per operazioni di lavoro...
      D'accordissimo. Infatti stiamo parlando di un test

Originariamente inviato da fp615 Visualizza il messaggio
      si fa per parlare, ovviamente.
      ovviamente

Commenta

In attesa ....
        così la discussione non va giù

Commenta

A proposito: mi chiedevo se i fortunati (almeno quelli per IT per cui ho partecipato io) saranno destinati per lo più a Bruxelles o sparpagliati in giro per l'Europa.
          Tanto per parlare, eh?

Commenta

non solo spero di essere tra i fortunati... ma spero anche di essere sparpagliato, Brussels mi mette ansia...

Commenta

Francamente, a Bruxelles ci sono stato svariate volte e devo dire che stare spaparanzati in un (raro?) pomeriggio di sole sul prato del parc de la Woluwe davanti al laghetto con le ninfee in fiore ha il suo perchè
              Questo è il momento più adatto per sognare un pò, in attesa dei risultati no? Sempre senza farsi illusioni, mi raccomando eheheh

Commenta

Essere tra i fortunati già sarebbe cosa graditissima poi va bene Bruxelles o anche qualche altro posto, girare, viaggiare, conoscere, crescere hihihih
                L'alternativa al sole? Una bella stanza con il cielo azzurro dipinto sulle pareti e sul tetto e un centro estetico per una tintarella sempre perfetta hihihihih
                Si parla, si parla e a proposito per chi ha già esperienza in merito a me hanno detto 50 giorni dopo la fine del concorso, ad altri 30.
                Facciamo 40 giorni e non se ne parla più? Chi si ricorda dopo quanto ha avuto comunicazione per precedenti concorsi?

Commenta

Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggio
                  A proposito: mi chiedevo se i fortunati (almeno quelli per IT per cui ho partecipato io) saranno destinati per lo più a Bruxelles o sparpagliati in giro per l'Europa.
                  Tanto per parlare, eh?
                  Considera che il ced più importante è in Lussemburgo e molti applicativi vengono utilizzati da remoto. Quindi se sei un sysadmin e ti piace lavorare "sul pezzo", quindi in ced, sull'hardware, installazione server, etc, il posto di lavoro ideale è Lussemburgo. Se invece sei più un applicativo, un gestore di progetto il luogo di lavoro è Bruxelles. Parlai tempo fa con una italiana che sviluppava per il sito web (non so se intra o internet) basata a Brux. Ma molto sviluppo è dato in appalto all'esterno e quindi sei un applicativo ma gestisci il progetto, i rilasci, i rapporti con gli sviluppatori veri e propri. Ci sono poi dei piccoli ced specializzati anche a Brux, solitamente per progetti particolari, piccoli nel senso di stanze con 1/2 rack. Per le notizie che ho, le posizioni disponibili fuori da queste due città sono veramente pochi, si parla di poche decine in tutto e con mansioni di vario genere. Nel 2005 c'era un posto per IT presso il centro pubblicazioni di Roma (in pieno centro) e si richiedeva di gestire il parco macchine locale, cambiare il toner, rete etc...

Commenta

Ciao a tutti, anche io mi sono candidato per IT. Qualcuno di voi ha notizie in merito ai risultati ? A me dissero 30 giorni. A voi?

Saluti,
                    M.

Commenta

Originariamente inviato da rapidmard Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti, anche io mi sono candidato per IT. Qualcuno di voi ha notizie in merito ai risultati ? A me dissero 30 giorni. A voi?

Saluti,
                      M.

A me a Roma hanno detto 50 giorni. In un precedente post chiedevo a chi aveva già fatto altri concorsi se effettivamente trascorrono 30 o 50 giorni ma ancora non ha risposto nessuno

Commenta

Sto operando...
                      X