Sarebbe stato strano il contrario. La banca dati da dove pescano le domande deve essere bella grande
Perfetto, ho capito allora. Le domande sono a random e diverse tra loro per ognuno di noi. Scusa ma visto che è la prima esperienza in merito alcune cose non le so e pensavo che le domande fossero per tutti i partecipanti uguali
qui i 150€ sono per le dichiarazione di piccolissime attività. Per il 730 (quello che dovreste fare voi) ancora meno
In realtà dobbiamo fare l'unico, ma solo per gli investimenti all'estero e le proprietà immobiliari. Il reddito non è soggetto a tassazione nazionale. Quest'anno provo a farmelo da solo... casomai con i 400/500 euro risparmiati ci pago eventuali multe
Fatto anch'io ma non sono pienamente soddisfatto della mia performance.
Sugli accuracy ho provato questa tecnica (che cozza un po' con la teoria del problema di Monty hall): ho messo prima 40 risposte a caso e poi ho premuto su revisiona tutti e ho cominciato a rispondere correttamente. Scopriremo poi se questa tecnica mi darà qualche soddisfazione.
Ciao lupettino
Fatto... Difficile giudicare com'è andata. Numerici e verbali erano fattibili, gli astratti più complessi rispetto a quelli dello scorso anno. Accuracy.... ne ho fatto miseramente solo 24 Prioritising non erano impossibili. Complessivamente il tempo è stato sufficiente, tranne ovviamente per gli accuracy.
Boh, vedremo tra un mese...
Commenta