Originariamente inviato da sunshine81
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioSarebbe stato strano il contrario. La banca dati da dove pescano le domande deve essere bella grande
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioDa domani tutti ad iscriversi per i concorsi AD
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioTi avverto, danno assuefazione
Commenta
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioqui i 150€ sono per le dichiarazione di piccolissime attività. Per il 730 (quello che dovreste fare voi) ancora meno
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggiosto leggendo il bando...
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioE' meglio che vai a dormire che altrimenti domani non sei fresco per gli "accuracy"
Se hai bisogno di un supporto per l'unico...
Commenta
-
Fatto anch'io ma non sono pienamente soddisfatto della mia performance.
Sugli accuracy ho provato questa tecnica (che cozza un po' con la teoria del problema di Monty hall): ho messo prima 40 risposte a caso e poi ho premuto su revisiona tutti e ho cominciato a rispondere correttamente. Scopriremo poi se questa tecnica mi darà qualche soddisfazione.
Ciao lupettino
Commenta
-
Originariamente inviato da Gnappe Visualizza il messaggio.. ho provato questa tecnica ..
Commenta
-
Fatto... Difficile giudicare com'è andata. Numerici e verbali erano fattibili, gli astratti più complessi rispetto a quelli dello scorso anno. Accuracy.... ne ho fatto miseramente solo 24 Prioritising non erano impossibili. Complessivamente il tempo è stato sufficiente, tranne ovviamente per gli accuracy.
Boh, vedremo tra un mese...
Commenta
Commenta