annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
    ... Ne rifarei altri 100.000 ...
    Ti avverto, danno assuefazione

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Sarebbe stato strano il contrario. La banca dati da dove pescano le domande deve essere bella grande
      Perfetto, ho capito allora. Le domande sono a random e diverse tra loro per ognuno di noi. Scusa ma visto che è la prima esperienza in merito alcune cose non le so e pensavo che le domande fossero per tutti i partecipanti uguali

Commenta

Da domani tutti ad iscriversi per i concorsi AD
        sto leggendo il bando...

Commenta

Ti avverto, danno assuefazione
          Ahahahah era così per dire, tutta la vita a fare quiz? No grazie, già la vita è tutta un quiz...

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
            qui i 150€ sono per le dichiarazione di piccolissime attività. Per il 730 (quello che dovreste fare voi) ancora meno
            In realtà dobbiamo fare l'unico, ma solo per gli investimenti all'estero e le proprietà immobiliari. Il reddito non è soggetto a tassazione nazionale. Quest'anno provo a farmelo da solo... casomai con i 400/500 euro risparmiati ci pago eventuali multe

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
              sto leggendo il bando...
              E' meglio che vai a dormire che altrimenti domani non sei fresco per gli "accuracy"

Commenta

E' meglio che vai a dormire che altrimenti domani non sei fresco per gli "accuracy"
                ce l'ho alle 13.

Se hai bisogno di un supporto per l'unico...

Commenta

Fatto anch'io ma non sono pienamente soddisfatto della mia performance.
                  Sugli accuracy ho provato questa tecnica (che cozza un po' con la teoria del problema di Monty hall): ho messo prima 40 risposte a caso e poi ho premuto su revisiona tutti e ho cominciato a rispondere correttamente. Scopriremo poi se questa tecnica mi darà qualche soddisfazione.
                  Ciao lupettino

Commenta

Originariamente inviato da Gnappe Visualizza il messaggio
                    .. ho provato questa tecnica ..
                    Interessante. Per curiosità, quanto tempo ti ha portato via la prima passata di risposte?

Commenta

Fatto... Difficile giudicare com'è andata. Numerici e verbali erano fattibili, gli astratti più complessi rispetto a quelli dello scorso anno. Accuracy.... ne ho fatto miseramente solo 24 Prioritising non erano impossibili. Complessivamente il tempo è stato sufficiente, tranne ovviamente per gli accuracy.
                      Boh, vedremo tra un mese...

Commenta

Sto operando...
                      X