annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    In effetti è strano, neanche una mail. Magari però stanno ancora decidendo e ti vogliono tenere in caldo. Non so cosa pensare.
    invece per l'AD7 hai novità?
    ma guarda, vorrei tanto che tu avessi ragione, ma non mi pare possibile che ci mettano più di due mesi per prendere la decisione; e poi alle mail inviate non basterebbe dire "we are still in the decision process" ecc ecc?
    anche per l'AD7 nessuna novità,ho mandato un po' di application abbastanza disparate, nel senso che il mio cv non vi aderiva proprio del tutto e fino a questo momento sono ancora verde. altri "colleghi" di reserve list - residenti a BRX o dintorni - sono stati chiamati in maniera informale per parecchie interviste e sono poi stati reclutati (quindi ormai sono "ex" colleghi!). l'informalità sta nel senso che l'HoU decide di chiamare, non fa flaggare i potenziali candidati e quindi non c'è il problema di pagare le spese (eventuali) di trasporto e albergo e neppure quello di far fissare gli appuntamenti per la consegna dei documenti e il medical check. una volta scelto il candidato lo fa flaggare e parte il processo. ho la tentazione di scrivere nelle lettere di presentazione che sono disposto a sobbarcarmi i costi del viaggio e dell'albergo...(o anche di trasferirmi a Bruxelles...).

Commenta

Grazie, anch'io ho fatto l'intervista due mesi fa e .... niente, magari per colpa delle festività.
      In bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da tehno Visualizza il messaggio
        Grazie, anch'io ho fatto l'intervista due mesi fa e .... niente, magari per colpa delle festività.
        In bocca al lupo!!!
        ciao, solo un aggiornamento che inserisco perché potrebbe essere utile anche ad altri per capire meglio la situazione della Commissione.
        oggi ho ricevuto una risposta dall'HoU con il quale sostenni l'intervista che mi informa di avermi inserito nella short list dei candidati ma che purtroppo non può procedere a nessuna assunzione perché il Direttore Generale Aggiunto della DG le ha bloccate tutte per motivi finanziari.
        sono incerto sulla faccetta da inserire, comunque lo stato d'animo da rappresentare va da uff a grr...

Commenta

Ciao, faccio anch'io un piccolo aggiornamento della ricerca

Oggi ho fatto la prima interview alla DG ENTR!!!
          Ora non resta che attendere.

Sapete se, avendo la bandierina della Commissione, posso essere chiamato da altre DG anche se sono in attesa di sapere l'esito dell'interview?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
            Ciao, faccio anch'io un piccolo aggiornamento della ricercaOggi ho fatto la prima interview alla DG ENTR!!!Ora non resta che attendere.Sapete se, avendo la bandierina della Commissione, posso essere chiamato da altre DG anche se sono in attesa di sapere l'esito dell'interview?
            be' spero che a te vada un po' meglio di come è andata a me; ti hanno detto entro quanto tempo ti avrebbero comunicato l'esito?intanto ho applicato per la vacancy di EPSO...

Commenta

Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggio
              be' spero che a te vada un po' meglio di come è andata a me; ti hanno detto entro quanto tempo ti avrebbero comunicato l'esito?intanto ho applicato per la vacancy di EPSO...
              No, nessuna data precisa. Mi hanno detto al solito che loro hanno un po' di candidati da esaminare e poi comunicano la loro decisione ad HR che però ha i suoi tempi. Diciamo che almeno mi faccio le vacanze tranquillo

Commenta

info:ecco quanto replicato da EPSO in merito alle applications per i laureates graded AST3

"You can apply for both profiles AST3-11 and AST3-9 (not AST1-7)"

Commenta

Sto operando...
                X