annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da a_annalisa Visualizza il messaggio
    Kaprot,
    se vien a Lux per un colloquio e non mi informi per tempo me lo segno....
    A.
    Eh eh eh, di certo non potrei non informarti.
    Cmq, nel caso specifico, ho gentilmente rifiutato. Ho bisogno di mettere radici

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Giusto per aggiornare chi è in attesa, oggi mi è arrivata una richiesta di interesse da Lussemburgo senza che nel mio profilo EPSO sia apparso il fantomatico pulsante "show vacancies".
      Mah....
      ciao, mi potresti dire che posizione era? anch'io fino a questo momento non ho mai visto attivo il show vacancies...aggiungo che ho ricevuto una risposta a uno dei miei CV inviati in maniera semi-random e mi hanno detto che la Commissione ha esaurito la propria quota per questa reserve list (in termini di assunti/flaggati) e che quindi devo aspettare la rimozione delle quote stesse per poter sperare di essere preso in considerazione. altrimenti mi consigliano di orientarmi verso qualche altra Istituzione. al momento ho deciso di aspettare e di non iviare cv random...
      Ultima modifica di lelebi; 21-01-2012, 18:22.

Commenta

Originariamente inviato da lelebi Visualizza il messaggio
        ciao, mi potresti dire che posizione era?
        Ciao, io sono nella lista ICT e l'istituzione era la corte di giustizia.

... la Commissione ha esaurito la propria quota per questa reserve list (in termini di assunti/flaggati) e che quindi devo aspettare la rimozione delle quote stesse per poter sperare di essere preso in considerazione. altrimenti mi consigliano di orientarmi verso qualche altra Istituzione...
        Interessante questa cosa. Quindi già si sono spartiti i laureati ed ora li contattano. Sperem....

Commenta

Ciao, io sono nella lista ICT e l'istituzione era la corte di giustizia.

Interessante questa cosa. Quindi già si sono spartiti i laureati ed ora li contattano. Sperem....
          tieni presente che io sono nella lista per FIN, ma credo comunque che quanto scritto valga anche per tutte le altre...aspettiamo & speriamo...

Commenta

...aspettiamo & speriamo...
            ...e aspettando e sperando da oggi mi sono trovato flaggato dalla Commissione; il che è un po' contraddittorio con quanto mi avevano risposto in precedenza, o forse qualche quota si è liberata perché qualcuno ha rinunciato oppure...boh?

Commenta

...e aspettando e sperando da oggi mi sono trovato flaggato dalla Commissione; il che è un po' contraddittorio con quanto mi avevano risposto in precedenza, o forse qualche quota si è liberata perché qualcuno ha rinunciato oppure...boh?
              beh, capire non è sempre possibile
              l'importante è che ti hanno flaggato... complimenti e in bocca al lupo per l'interview

Commenta

beh, capire non è sempre possibile
                l'importante è che ti hanno flaggato... complimenti e in bocca al lupo per l'interview
                grazie, hai ragione. però penso anche che se il processo fosse un po' più chiaro permetterebbe a tutti di gestire meglio i tempi d'attesa, no? hai qualche suggerimento per l'intervista?

Commenta

grazie, hai ragione. però penso anche che se il processo fosse un po' più chiaro permetterebbe a tutti di gestire meglio i tempi d'attesa, no?
                  Indubbiamente. Ma ti accorgerai quando sarai dentro che non sempre le cose vanno come uno pensa che logicamente dovrebbero andare. Come da tutte le parti, d'altronde.

hai qualche suggerimento per l'intervista?
                  Alla fine io ne ho fatta solo una e per di più in italiano con italiani. Quindi non ho molti suggerimenti da darti se non quello che è molto simile ad un normale colloquio di lavoro (e di questi ne ho fatti parecchi ). L'andamento credo dipenda anche dalla DG/unità dove ti chiamano e dalle persone che hai davanti. Cmq teniamoci aggiornati.

Per la cronaca, oggi mi è arrivata una seconda chiamata, ma sempre da Lussemburgo... mi piange il cuore a rinunciare alle interview

Commenta

... oggi mi sono trovato flaggato dalla Commissione ...
                    Ciao lelebi, ti hanno chiamato?
                    Oggi mi sono trovao flagato anche io.

Commenta

Ciao lelebi, ti hanno chiamato?
                      ... bump ...

Commenta

Sto operando...
                      X