A me a Roma hanno detto 1 mesetto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Risultati CBT
Su FB Epso dice:
EU Careers - I've Applied
...
This will probably be at the end of April.
Carly
...
si potrebbe tradurre: venerdi 29/4 ?
Commenta
-
Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggioper la mia esperienza, si può tradurre con il 30 alle 20 X-(
Penso che i 50 giorni che mi hanno detto era un numero buttato a caso...così
Dite tutti un mese quindi attendiamo allora questo mese cosa ci riseverà
Commenta
-
Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggioper la mia esperienza, si può tradurre con il 30 alle 20 X-(
Commenta
-
Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggioDicevo il 29 perchè il 30 è sabato
Commenta
-
Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggioNon lo avevo notato allora penso il 29 sera, hai ragione tu detesto questo modo di fare, pubblicare le cose all'ultimo momento... se poi sono pure negative!
Interessante la cosa, allora ci sarebbe da attendere fine mese. Non è detta ancora l'ultima parola gringoire, possibilmente arriverà all'ultimo minuto ma in positivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioInteressante la cosa, allora ci sarebbe da attendere fine mese. Non è detta ancora l'ultima parola gringoire, possibilmente arriverà all'ultimo minuto ma in positivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggioChe il grande spirito ti ascolti!
Speriamo
Commenta
Commenta