Una curiosità, leggevo sulla pagina Face del sito EPSO vari commenti tra questi uno relativo al fatto che si parla dei risultati. E fin qui nulla di nuovo, la cosa che mi ha fatto riflettere e pensare è stata questa: che le votazioni arriveranno solo a coloro che hanno i requisiti rispettosi di quanto stabilito nel bando e che probabilmente Epso impiega questo tempo perchè devono verificare il rispetto di ciò. A me sembra una cosa molto strana e che non avevo ancora letto. Da quanto ho compreso tramite questo forum arrivano le votazioni in contemporanea a tutti i candidati, a TUTTI indistintamente! Ho capito bene vero?????
Poi arriva la letterina (come scritto da Kaprot) con la quale si viene informati del limite di votazione per poter accedere alla seconda fase. Ma quando si conosce se i requisiti posseduti vanno bene? C'è qualcosa che mi sfugge
Poi arriva la letterina (come scritto da Kaprot) con la quale si viene informati del limite di votazione per poter accedere alla seconda fase. Ma quando si conosce se i requisiti posseduti vanno bene? C'è qualcosa che mi sfugge
Commenta