annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una curiosità, leggevo sulla pagina Face del sito EPSO vari commenti tra questi uno relativo al fatto che si parla dei risultati. E fin qui nulla di nuovo, la cosa che mi ha fatto riflettere e pensare è stata questa: che le votazioni arriveranno solo a coloro che hanno i requisiti rispettosi di quanto stabilito nel bando e che probabilmente Epso impiega questo tempo perchè devono verificare il rispetto di ciò. A me sembra una cosa molto strana e che non avevo ancora letto. Da quanto ho compreso tramite questo forum arrivano le votazioni in contemporanea a tutti i candidati, a TUTTI indistintamente! Ho capito bene vero?????
    Poi arriva la letterina (come scritto da Kaprot) con la quale si viene informati del limite di votazione per poter accedere alla seconda fase. Ma quando si conosce se i requisiti posseduti vanno bene? C'è qualcosa che mi sfugge

Commenta

Nei concorsi passati - ma recenti - é successo come hai scritto tu. Prima la letterina che comunica il punteggio ottenuto ai test. Solo successivamente un'altra comunicazione che dice se sei ammesso all'assessment centre (dopo aver valutato i requisiti dei candidati in base al punteggio ottenuto e quindi aver stabilito qual é la soglia minima per passare alla fase successiva).

Non ci resta che attendere con pazienza e speranza...

Commenta

Anche questa settimana è andata.
        Buon Primo Maggio a tutti i lavoratori

Commenta

Hi,
          There is a way to see your answers and the correct ones:
          1. Log in to your EPSO account
          2. Click on the link "Total number of messages...." related to your AST112 application
          3. Open a new browser tab or window
          4. In the new window, copy and paste
          https://europa.eu/epso/application/CotoFiles/template/result_test/att_responses_cbt.cfm

Per tutti coloro che hanno fatto questo concorso, io ho già visto i miei risultati facendo come c'è scritto sopra:
          VERBALI: 9/20
          NUMERICI: 8/10
          ASTRATTI: 8/10
          ACCURACY: 19/40 (segnate solo 22)
          PRIORITA': 16/24

Come primo concorso... un disastro. Sono sicuramente fuori.
          Io ero per AUDIT

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
            Come primo concorso... un disastro. Sono sicuramente fuori.
            ho notato un neutralised nell'ultimo test, lo hai pure tu ? forse hanno tolto una risposta errata a tutti per via di qualche domanda errata ? Alla fine ho un totale di 77 punti.... sono per il concorso ICT... sono rimasto un po deluso dai risultati del "verbal" va bhe, speriamo che bastino per andare a mangiare qualche waffle su a brux....
            Ultima modifica di fp615; 02-05-2011, 23:06.

Commenta

Si si anche io. E anche io delusa dai verbali, quello più facile mi ha fregata. Ero per la contabilità, scusate ho scritto audit. Come calcolo il punteggio?

Commenta

Si si anche io. E anche io delusa dai verbali, quello più facile mi ha fregata. Come calcolo il punteggio?
                Ho semplicemente sommato tutte le risposte positive, in pratica a te verrebbe 60 poi però occorre capire come calcoleranno i test d/e che "The marks of admission Test d) accuracy and precision and Test e) prioritising and organising will be combined and marked out of 40 points (aggregate pass mark for both: 20 points)." ma io in accuracy ho 25 domande e in organising 24 (23 togliendone una e domande, non risposte corrette) e a casa mia 25+23 fa 48... forse fanno una proporzione ?
                Ultima modifica di fp615; 02-05-2011, 23:11.

Commenta

Capito, grazie 1000. Cosa significa che hanno neutralizzato una domanda? Quel punto in meno nei verbali mi fa rabbia da morire

Commenta

Originariamente inviato da fp615 Visualizza il messaggio
                    Ho semplicemente sommato tutte le risposte positive, in pratica a te verrebbe 60 poi però occorre capire come calcoleranno i test d/e che "The marks of admission Test d) accuracy and precision and Test e) prioritising and organising will be combined and marked out of 40 points (aggregate pass mark for both: 20 points)." ma io in accuracy ho 25 domande e in organising 24 (23 togliendone una e domande, non risposte corrette) e a casa mia 25+23 fa 48... forse fanno una proporzione ?
                    Fp615, le risposte corrette nel test accuracy valgono 0,5, quelle del test prioritising 0,83

Commenta

Capito, grazie 1000. Cosa significa che hanno neutralizzato una domanda? Quel punto in meno nei verbali mi fa rabbia da morire
                      C'è qualcosa che non mi quadra sul numero delle risposte... quante ne hai nei vari test ?
                      Neutralizzato per me vuol dire che hanno dovuto rimuovere quella domanda per qualche motivo... io temo molto le traduzioni... metti che le domande le abbiano pensate un inglese e un francese, poi le hanno tradotte nelle varie lingue e qui il traduttore potrebbe aver aggiunto o tolto sfumature che possono aver cambiato il senso... ho 5 errori nei verbal e la cosa mi rode molto... troppo... e se chiedi di vedere le domande/risposte per fare una contestazione non te lo permettono... almeno così è stato in passato.

Commenta

Sto operando...
                      X