annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da martoccia Visualizza il messaggio
    Io non ho nessuna N.. da nessuna parte!
    CaXXX se ho fatto 59,43 e il minio per passare è 60.. è l'apoteosi della jella galattica! Il massimo quanto è 100???
    Il punteggio massimo è 80.

Commenta

ok grazie... incrociamo le dita... un ultima domanda. Ma questo metodo per vedere le risposte.. chi lo ha scoperto??? Cos'è un bug del sistema???

Commenta

Lo hanno scritto sulla pagina facebook di EPSO EU CAREERS. L'ho postato poco sopra

Commenta

metodo bizzarro...

Commenta

era successo anche lo scorso anno.... domani epso bloccherà tutto

Commenta

Sinceramente non capisco proprio il motivo di questo metodo... non potrebbero pubblicare i risultati quando sono pronti e festa finita???
              Si divertono a pungolarci??

Commenta

Davvero??? Allora è qualche haker che ha pubblicato questo link? I dati comunque si possono prendere per buoni oppure c'è da pensare qualcosa di poco carino?
                Gli haker riescono a fare molteeeeeee cose

Commenta

Probabilmente manca ancora qualche step burocratico per la pubblicazione ma i dati sono pronti... certo potrebbero proteggerli meglio...

Commenta

Scusa pit, ma se un haker riesce ad entrare nel database e prendere i dati con questa semplicità, può anche modificare le informazioni con tanta semplicità

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
                      Scusa pit, ma se un haker riesce ad entrare nel database e prendere i dati con questa semplicità, può anche modificare le informazioni con tanta semplicità
                      Non saprei, non so nemmeno se si tratti effettivamente di un hacker, secondo me i dati vengono preparati e restano "nascosti" pronti per l'invio, la procedura suggerita consente di aggirare questa blanda protezione.

Commenta

Sto operando...
                      X