Sarebbe pure interessante sapere quanti hanno superato i passmarks
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
con la precedente modalità (fino all'anno scorso) ti inviavano una comunicazione dicendo se il tuo file non era stato esaminato (file not examined) o se l'esperienza non era stata considerata valida (non admission).Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggioCerto sarebbe interessante sapere se uno è scartato perchè è stata scartata la sua application, o perchè non sono proprio arrivati ad esaminarla.
Commenta
-
con le icone...Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioScusate ma gli accuracy test erano il tipo quello con le icone oppure solo colonne da confrontare?
Perche' quelli con le icone sono + difficili
Commenta
-
accuracy
Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggiocon le icone...
Tutte e 40 con le icone?
Commenta
-
mi sembra di si'...Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioTutte e 40 con le icone?
Commenta
-
Io sono stata esclusa già visto che hai verbali ho fatto 9/10 ma vi scrivo quello ke loro guardano nei situazionali, non so se qualcuno è già a conoscenza.
The results of the non-eliminatory test f) break down in five different single scores. More specifically, five core competencies are tested in the SJT with each of them generating a single score (from 0 to 16 points).
Resilience:
Prioritising and Organising:
Analysis and Problem Solving:
Working with Others:
Delivering Quality and Results:
Anche se non capisco perchè mettono un esercizio di prioritising quando poi mettono altre domande nell'ultimo test.
Mah
Commenta
-
Non ho capito una cosa: te lo hanno comunicato loro?Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioIo sono stata esclusa
Commenta
-
x sunshine81
Guarda consolati Sunshine, io anche se quest'anno non ho parteciapato al test facevo questo piccolo ragionamento: alla fase dell'assesment passano solo 2,5 volte i posti messi a concorso questo vuol dire che c'è all'incirca 1 possibilità su 39 di farcela. Ora prova ad immaginarti una classe fatta di 39 persone, vuoi che non ce ne sia almeno una piu' brava di me o di te a fare gli accuracy tests (che sono quelli decisivi)??? Quindi non te la prendere è un concorso difficilissimo.
Commenta

Commenta