annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
    complimenti a pit e kaprot e a tutti coloro che hanno superato la preselezione.
    Merci monsieur
    Che fine hai fatto? Non "concorri" più? Ti sei disontissicato?

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      Merci monsieur
      Che fine hai fatto? Non "concorri" più? Ti sei disontissicato?
      ci sono, ci sono. ho da poco sostenuto le preselezioni per ad ed ho ricevuto il "richiamo" per il cast 2010.

p.s. hai notato che nel bando di concorso ast3 revisori linguistici il post secondary viene tradotto come "diploma di laurea"?

Commenta

Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
        p.s. hai notato che nel bando di concorso ast3 revisori linguistici il post secondary viene tradotto come "diploma di laurea"?
        Sinceramente non l'ho letto. Comunque lavorando con traduttori, so che alle volte non hanno modo di tradurre in modo preciso, visto che da noi il post secondary non esiste, o almeno credo.
        Ma tu partecipi?

Commenta

Sinceramente non l'ho letto. Comunque lavorando con traduttori, so che alle volte non hanno modo di tradurre in modo preciso, visto che da noi il post secondary non esiste, o almeno credo.
          Ma tu partecipi?
          non so ancora. magari mi iscrivo per vedere se mi ammettono alle prove.

Commenta

Ma tu partecipi?
            ciao, scusate se mi intrometto nel discorso, ho letto anch' io il nuovo bando di concorso AST3 per revsori linguistici e volevo chiedercvi : l'esperienza lavorativa in quell'ambito èobbligatoria o posso candidarmi lo stesso?

Commenta

Originariamente inviato da francesco82 Visualizza il messaggio
              ... ho letto anch' io il nuovo bando di concorso AST3 per revsori linguistici ...
              Forse ti è sfuggito il punto 2.2 del titolo III

Commenta

Ciao a tutti,

mi hanno appena inviato l'invitation letter per l'AC. Scopro con sorpresa che hanno avuto la BRILLANTE idea di dividere il test su 2 giornate.. in settimane diverse.

Non bastasse questa difficoltà, soprattutto per chi come me deve recarsi a Bruxelles da Milano, la seconda data combacia PERFETTAMENTE con una mia trasferta di lavoro in Asia gia pianificata e immoficabilee...

L'unica parola che mi viene in mente è *****OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Qualcuno sa se accettano facilmente questo tipo di giustificazioni per cambiare la data (almeno 1 delle 2) ? Ora scrivo una bella mail all'indirizzo indicato per pregare che lo facciano..

Ciao
                D.

Commenta

Forse ti è sfuggito il punto 2.2 del titolo III
                  ahahah no non mi è sfuggito ma mi sono illuso fino all'ultimo di aver capito male sperando che qualcuno di voi avesse capito altrettanto male

Commenta

Originariamente inviato da odavide78 Visualizza il messaggio
                    Ora scrivo una bella mail all'indirizzo indicato per pregare che lo facciano..
                    In bocca al lupo!!!

Commenta

Originariamente inviato da odavide78 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,

mi hanno appena inviato l'invitation letter per l'AC. Scopro con sorpresa che hanno avuto la BRILLANTE idea di dividere il test su 2 giornate.. in settimane diverse.

Non bastasse questa difficoltà, soprattutto per chi come me deve recarsi a Bruxelles da Milano, la seconda data combacia PERFETTAMENTE con una mia trasferta di lavoro in Asia gia pianificata e immoficabilee...

L'unica parola che mi viene in mente è *****OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Qualcuno sa se accettano facilmente questo tipo di giustificazioni per cambiare la data (almeno 1 delle 2) ? Ora scrivo una bella mail all'indirizzo indicato per pregare che lo facciano..

Ciao
                      D.
                      odavide78,
                      quando devi andare all'AC e da dove parti?
                      se leggi bene l'invitation dice che la prima data è immodificabile (penso che sia un test scritto in contemporanea per tutti)
                      la seconda fase dice che è modificabile solo per ragioni valide ed entro i limiti di tempo dell'AC
                      pertanto penso che la cosa per te sia fattibile.
                      io vado 17 e 29 da Napoli.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X