Sarebbe pure interessante sapere quanti hanno superato i passmarks
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggioCerto sarebbe interessante sapere se uno è scartato perchè è stata scartata la sua application, o perchè non sono proprio arrivati ad esaminarla.
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioScusate ma gli accuracy test erano il tipo quello con le icone oppure solo colonne da confrontare?
Perche' quelli con le icone sono + difficili
Commenta
-
accuracy
Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggiocon le icone...
Tutte e 40 con le icone?
Commenta
-
Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggioTutte e 40 con le icone?
Commenta
-
Io sono stata esclusa già visto che hai verbali ho fatto 9/10 ma vi scrivo quello ke loro guardano nei situazionali, non so se qualcuno è già a conoscenza.
The results of the non-eliminatory test f) break down in five different single scores. More specifically, five core competencies are tested in the SJT with each of them generating a single score (from 0 to 16 points).
Resilience:
Prioritising and Organising:
Analysis and Problem Solving:
Working with Others:
Delivering Quality and Results:
Anche se non capisco perchè mettono un esercizio di prioritising quando poi mettono altre domande nell'ultimo test.
Mah
Commenta
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioIo sono stata esclusa
Commenta
-
x sunshine81
Guarda consolati Sunshine, io anche se quest'anno non ho parteciapato al test facevo questo piccolo ragionamento: alla fase dell'assesment passano solo 2,5 volte i posti messi a concorso questo vuol dire che c'è all'incirca 1 possibilità su 39 di farcela. Ora prova ad immaginarti una classe fatta di 39 persone, vuoi che non ce ne sia almeno una piu' brava di me o di te a fare gli accuracy tests (che sono quelli decisivi)??? Quindi non te la prendere è un concorso difficilissimo.
Commenta
Commenta