annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sarebbe pure interessante sapere quanti hanno superato i passmarks

Commenta

Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggio
      Certo sarebbe interessante sapere se uno è scartato perchè è stata scartata la sua application, o perchè non sono proprio arrivati ad esaminarla.
      con la precedente modalità (fino all'anno scorso) ti inviavano una comunicazione dicendo se il tuo file non era stato esaminato (file not examined) o se l'esperienza non era stata considerata valida (non admission).

Commenta

Accuracy test

Scusate ma gli accuracy test erano il tipo quello con le icone oppure solo colonne da confrontare?
        Perche' quelli con le icone sono + difficili

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
          Scusate ma gli accuracy test erano il tipo quello con le icone oppure solo colonne da confrontare?
          Perche' quelli con le icone sono + difficili
          con le icone...

Commenta

accuracy

Originariamente inviato da Paoletta81 Visualizza il messaggio
            con le icone...

Tutte e 40 con le icone?

Commenta

Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
              Tutte e 40 con le icone?
              mi sembra di si'...

Commenta

Io sono stata esclusa già visto che hai verbali ho fatto 9/10 ma vi scrivo quello ke loro guardano nei situazionali, non so se qualcuno è già a conoscenza.

The results of the non-eliminatory test f) break down in five different single scores. More specifically, five core competencies are tested in the SJT with each of them generating a single score (from 0 to 16 points).
                Resilience:
                Prioritising and Organising:
                Analysis and Problem Solving:
                Working with Others:
                Delivering Quality and Results:

Anche se non capisco perchè mettono un esercizio di prioritising quando poi mettono altre domande nell'ultimo test.
                Mah

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
                  Io sono stata esclusa
                  Non ho capito una cosa: te lo hanno comunicato loro?

Commenta

Si, nell'e-mail. Ho preso 9/20 ai verbali e il pass mark era 10.
                    Fai te

Commenta

x sunshine81

Guarda consolati Sunshine, io anche se quest'anno non ho parteciapato al test facevo questo piccolo ragionamento: alla fase dell'assesment passano solo 2,5 volte i posti messi a concorso questo vuol dire che c'è all'incirca 1 possibilità su 39 di farcela. Ora prova ad immaginarti una classe fatta di 39 persone, vuoi che non ce ne sia almeno una piu' brava di me o di te a fare gli accuracy tests (che sono quelli decisivi)??? Quindi non te la prendere è un concorso difficilissimo.

Commenta

Sto operando...
                      X