annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una risposta neutralizzata sull'ultimo test prioritizing, precisamente la n. 9 mi è stata neutralizzata
    Le risposte sono quelle, mi ballavano un pò gli occhi ma non credo di aver sbagliato. Magariiiii
    Cosa c'è che non ti quadra?

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
      Fp615, le risposte corrette nel test accuracy valgono 0,5, quelle del test prioritising 0,83
      Grazie, allora il mio totale è: 61,6 P
      Ultima modifica di fp615; 02-05-2011, 23:26.

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
        Cosa c'è che non ti quadra?
        Trovato l'info che non ricordavo, non è nel bando ma nel pdf di istruzioni a cui puoi accedere tramite il link presente nella lettera in cui ti invitano a prenotare la prova... è tutto ok.... tranne le risposte sbagliate :-)

Commenta

Originariamente inviato da fp615 Visualizza il messaggio
          Trovato l'info che non ricordavo, non è nel bando ma nel pdf di istruzioni a cui puoi accedere tramite il link presente nella lettera in cui ti invitano a prenotare la prova... è tutto ok.... tranne le risposte sbagliate :-)
          Hahahha certo. Spero di rifarmi con i verbali nelle prossime settimane con l'AD

Commenta

Ragazzi a me non risulta niente neutralizzato. Non so nemmeno cosa intendete!

C'è una cosa però che non mi torna affatto: Nel test Abstract Reasoning, mi risultano 3 risposte NON date, cosa che sinceramente, non ricordavo per niente di aver fatto.

Avevo risposto a tutte.

I miei risultati sono:

Verbal Reasoning: 18/20
            Numerical Reasoning: 10/10
            Abstract Reasoning: 6/10
            Accurancy and Precision: 16/40
            Prioritizing and Organizing: 21/24

Non o se ho qualche speranza con questi punteggi... soprattutto per il 16/40 nell'accurancy.

Siamo sicuri che valgono 0,5 quelle e 0,83 le altre? Non è che fanno una media ponderata???

Un abbraccio a tutti..

Commenta

Per me è il primo concorso, ho visionato il bando, letto qualche esperienza passata. Sono l'ultima a poter dare spiegazioni, mi affido per così dire, a chi ha più esperienza di me in questi concorsi che ho visto essere molto preparati.

Commenta

Beh anche io sono messo come te... vediamo se qualcuno può "illuminarci"!

Commenta

Originariamente inviato da martoccia Visualizza il messaggio
                  Ragazzi a me non risulta niente neutralizzato. Non so nemmeno cosa intendete!
                  su una riga al posto della lettera della risposta corretta c'è una N, e in fondo alla pagina una nota in cui si dice solo che la risposta è stata "neutralizzata"...
                  C'è una cosa però che non mi torna affatto: Nel test Abstract Reasoning, mi risultano 3 risposte NON date, cosa che sinceramente, non ricordavo per niente di aver fatto.
                  Non è che era scaduto il tempo ?
                  Siamo sicuri che valgono 0,5 quelle e 0,83 le altre? Non è che fanno una media ponderata???
                  Per chi non ha domande neutralizzate i risultati dovrebbero essere quelli... per chi ha una domanda (o più) neutralizzata come fanno il calcolo ? fanno la proporzione ? vedremo.... Comunque il tuo punteggio finale dovrebbe essere 59.43... non ci resta che attendere...

Commenta

Io sono già illuminata:il 9 ai verbali è stata la mia luce. Non c'era bisogno nemmeno che guardavo il resto delle risposte

Commenta

Io non ho nessuna N.. da nessuna parte!
                      CaXXX se ho fatto 59,43 e il minio per passare è 60.. è l'apoteosi della jella galattica! Il massimo quanto è 100???

Per le domande senza risposta.. impossibile che sia tempo scaduto... sono 3 centrali, non le ultime 3... e mi ricordo che il tempo mi è sempre bastato tranne che per gli accurancy.... veramente strano...

Commenta

Sto operando...
                      X