Confermo che è stato bloccato, comunque mi ero salvato la pagina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maxx72 Visualizza il messaggioConfermo che è stato bloccato, comunque mi ero salvato la pagina
Commenta
-
Originariamente inviato da martoccia Visualizza il messaggioComunque, come vedete, non è una cosa troppo lunga o complicata NON rendere delle pagine disponibili...
Qualcuno ha una vaga idea dei punteggi minimi per essere ammessi alla seconda fase?
Commenta
-
Originariamente inviato da martoccia Visualizza il messaggioComunque, come vedete, non è una cosa troppo lunga o complicata NON rendere delle pagine disponibili...
Qualcuno ha una vaga idea dei punteggi minimi per essere ammessi alla seconda fase?
Commenta
-
Originariamente inviato da martoccia Visualizza il messaggioDa informatico, ti assicuro che comunque, non è una cosa complicata. E se lo fosse vorrebbe dire che il problema è a monte! Nella struttura del sito!
Comunque ora i risultati sono accessibili
Commenta
-
Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggioE' arrivata la letterina ufficiale
Se può interessare, stavo analizzando un po' i tempi delle risposte degli accuracy.
Nonostante avessi avuto la netta sensazione di andare peggiorando con il passare del tempo, in realtà la media dei tempi è rimasta costante (tranne l'ultima a cui risposto che c'ho messo 30 secondi!!!!). Giusto per dimostrare che le sensazioni spesso non rispecchiano la realtà.
Una curiosità, non sono mai sceso sotto i 9 secondi, che a questo punto suppongo sia il mio limite.
Commenta
Commenta