annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso/ast/112/10 finanza/contabilita'

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io cmq aspetto anche la pubblicazione ufficiale, la cosa non mi convince tanto.

Commenta

Originariamente inviato da sunshine81 Visualizza il messaggio
      Io cmq aspetto anche la pubblicazione ufficiale, la cosa non mi convince tanto.
      Beh si, quella che conta è la comunicazione ufficiale (che potrebbe arrivare probabilmente domani).

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        secondo me i dati vengono preparati e restano "nascosti" pronti per l'invio, la procedura suggerita consente di aggirare questa blanda protezione.
        Hai ragione. Niente complotto
        Il link è lo stesso che EPSO ha fornito negli altri concorsi.

Commenta

Io dovrei aver fatto 72 (ICT) ma sono riuscito a sbagliare un numerico
          Chissà se ce la giocheremo sugli accuracy.

Commenta

In bocca al lupo a chi passerà alla seconda fase, spero molti di voi. Io continuerò ad esercitarmi sui verbali a questo punto

Commenta

complimenti! 72/80 è un ottimo punteggio.

Io ho sbagliato un verbale e un numerico, nessun astratto ma accuracy & prioritising molto peggio, totale 65,6

Commenta

@sunshine se ti può consolare, anche io ho fatto il resto bene e uno schifo ai verbal... è da ieri che non mi do pace X-(

Commenta

Originariamente inviato da gringoire Visualizza il messaggio
                  @sunshine se ti può consolare, anche io ho fatto il resto bene e uno schifo ai verbal... è da ieri che non mi do pace X-(
                  Non ne faccio una tragedia, ma rode molto aver fatto meglio in quelli un pò più complicati e meno in quelli verbali. Penso che le risposte che io ho dato erano tutte contrarie a quelle esatte. Ma che ragionamento ho fatto????
                  Cmq il 16 farò quelli per AD5, spero vadano meglio rispetto a questi. vedremo

Commenta

Che dire? Delusissimo da verbal e abstract, soprattutto ci sono rimasto veramente male per gli abstract perchè a casa li facevo tutti giusti, ma fortunatamente pare che sono andato benino sugli ultimi. Profilo ICT.

Le mie risposte corrette sono:

Verbal reasoning = 13

Numerical reasoning = 9

Abstract reasoning = 5

Accuracy and precision = 26 su 29 compilati

Prioritising and organising = 20

Commenta

Quelli in cui si temeva di più per qualche errore o tempo insufficiente, sono andati meglio
                      Ho notato che già hanno bloccato il link per poter vedere le risposte. A voi si apre?
                      A me NO

Commenta

Sto operando...
                      X