annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Si, faccio la segretaria!!!
    Eh eh...Immagino comunque sia stimolante, no? Sono i famosi concorsi AST, o sbaglio? Ti trovi bene, per ora?

Be', vorrà dire che forse ci vedremo a Bruxelles; mi riconosci facilmente: sono l'Italiano che non capisce le domande che gli vengono poste, e comunque non ha idea della risposta.

A presto!

Fede

Commenta

Si, faccio la segretaria!!!
      CollegA !!!!!
      EV

Commenta

Sei in buone mani... ormai saprai già tutto
        Troppo buono, maestro

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
          CollegA !!!!!
          Mi ha spiegato il "veterano" il perché, all'ora di pranzo, mi fischiano di sovente le orecchie

Commenta

Mi ha spiegato il "veterano" il perché, all'ora di pranzo, mi fischiano di sovente le orecchie
            AH AH AH!!! Ti ha anche detto che è in corso il tuo processo di beatificazione? Dobbiamo sfruttare il momento: ci stiamo organizzando per i gadgets e con i pulmann per i pellegrinaggi a Bruxelles.
            Quando capiti da queste parti dobbiamo organizzare un "Epso Party"! Coca cola e accurancy per tutti!!!
            EV

Commenta

Originariamente inviato da oniz Visualizza il messaggio
              ah ah ah!!! Ti ha anche detto che è in corso il tuo processo di beatificazione? Dobbiamo sfruttare il momento: Ci stiamo organizzando per i gadgets e con i pulmann per i pellegrinaggi a bruxelles.
              Quando capiti da queste parti dobbiamo organizzare un "epso party"! Coca cola e accurancy per tutti!!!
              :d:d:d:d:d:d:d:d:d:d

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                AH AH AH!!! Ti ha anche detto che è in corso il tuo processo di beatificazione? Dobbiamo sfruttare il momento: ci stiamo organizzando per i gadgets e con i pulmann per i pellegrinaggi a Bruxelles.
                Quando capiti da queste parti dobbiamo organizzare un "Epso Party"! Coca cola e accurancy per tutti!!!
                Nonostante Ispra sia indubbiamente uno dei più importanti centri in Europa, mi sa che difficilmente "capiterò" da quelle parti.
                Mi sa che devo aspettare i pulmann qui nel profondo nord

Commenta

Ciao a tutti,

mi sapreste dire qual'era il punteggio soglia per essere ammessi all'assessment center per EPA?
                  Io ho fatto eco e, in quel caso, la soglia era pari a 68.395.

Pura curiosita' a fini statitistici...

Ciao e in bocca al lupo per chi e' in lizza!

Commenta

Originariamente inviato da no-nome Visualizza il messaggio
                    Significa quello che ho scritto: vivo per strada. Di giorno vago in cerca di qualche lavoretto e/o chiedo l'elemosina, mi aggancio quando capita con il cellulare a qualche rete non protetta per leggere e-mail e di notte dormiamo dove capita.

Sono disilluso e non incazzato, perché l'incazzatura era la fase precedente. Anche lavori di me**a non ne trovo, perché preferiscono prendere gli immigrati, piuttosto che un giovane laureato.

Per quanto riguarda il concorso EPSO, non credere, anche quelli che arrivano all'AC, passano poi solo i raccomandati e in secondo luogo i migliori. Che poi già la metodologia non c'entra un ca**o. Voglio sapere quanti di questi funzionari UE hanno a che fare con frecce che s'incrociano, tabelle sulla vendita di birra e testi sulla speranza di vita dello scimpanzé. Nessuno! È solo una presa per il *ulo, per far credere che i favoritismi sono stati abbandonati. balle!

Per quanto uno possa essere in gamba, senza la spintarella oggi non vai da nessuna parte. Nell'800 forse sì oggi non più.
                    Prendi con le pinze quello che dico, non ci conosciamo e potrei ovviamente sbagliarmi.
                    Da come scrivi, mi dai l'impressione di essere una persona ancora immatura e tutto sommato ben abituata. Io credo che l'esperienza di vita in strada ti servirà moltissimo ed insieme al tuo bagaglio di studi ti aiuterà a trovare una giusta collocazione nel mondo del lavoro. I momenti neri ci sono, e, per alcune persone, (mi ci metto anch'io), sono ciclici. Sappi che passano, basta aspettare. Apprezzare così poco la vita quando si è fortunati come noi, però, non ha senso. Corriamo il rischio di trascorrerla lamentandoci e di accorgerci ben presto che è già finita.

Commenta

Originariamente inviato da odavide78 Visualizza il messaggio
                      mi sapreste dire qual'era il punteggio soglia per essere ammessi all'assessment center per EPA?
                      Ciao, la soglia era 69.778.

Ma chi è passato all'AC, si sta preparando?
                      Io ho letto l'Ultimate e mi sono depresso... non sono in grado di fare le cose che dice che andrebbero fatte.

Commenta

Sto operando...
                      X