Grazie mille a tutti per le preziose testimonianze. Andate avanti con coraggio verso la prossima fase, non perdete l'entusiasmo, la fiducia e la "faccia tosta" proprio ora!! E teneteci informati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ad 2011
Comprimi
X
-
In realtà non è che conosco molto. Durante i concorsi e colloqui mi sono fermato solo una volta a dormire in un b&b dalle parti di Schuman, ma non era certo economico. Era però rimborsatoOriginariamente inviato da Federico.Vola Visualizza il messaggioScusami se abuso della tua gentilezza, ma tu sai consigliarmi un qualche posto dove venire a dormire a Bruxelles?
A te rimborsano la notte? Se ti sposti in centro città è più facile trovare qualcosa di economico e poi con la metro arrivi all'EPSO facilmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioIn realtà non è che conosco molto. Durante i concorsi e colloqui mi sono fermato solo una volta a dormire in un b&b dalle parti di Schuman, ma non era certo economico. Era però rimborsato
A te rimborsano la notte? Se ti sposti in centro città è più facile trovare qualcosa di economico e poi con la metro arrivi all'EPSO facilmente.
Non ho ancora ricevuto la convocazione all'AC, ma se ho bene inteso il rimborso è forfaittario (250-300 euro, credo...). Se però mi dici che la metro è comoda, non sto a preoccuparmi. Grazie mille per le informazioni!
Commenta
-
Ciao Federico,Originariamente inviato da Federico.Vola Visualizza il messaggiofinalmente ho ricevuto pure io l'invito per l'assessment centre: 24 ottobre. Mi chiedono "a copy of your on-line application form, sign it and bring it to the Assessment Centre". Ehm...quale on-line application form?
devi aprire la tua application dall'Epso account e stamparla.
Commenta
-
Crepi!!! Sono in pieno panico preproveOriginariamente inviato da Federico.Vola Visualizza il messaggioIn bocca al lupo per domani, Kaprot!
Commenta

Commenta