annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie mille a tutti per le preziose testimonianze. Andate avanti con coraggio verso la prossima fase, non perdete l'entusiasmo, la fiducia e la "faccia tosta" proprio ora!! E teneteci informati!

Commenta

Originariamente inviato da Federico.Vola Visualizza il messaggio
      Scusami se abuso della tua gentilezza, ma tu sai consigliarmi un qualche posto dove venire a dormire a Bruxelles?
      In realtà non è che conosco molto. Durante i concorsi e colloqui mi sono fermato solo una volta a dormire in un b&b dalle parti di Schuman, ma non era certo economico. Era però rimborsato
      A te rimborsano la notte? Se ti sposti in centro città è più facile trovare qualcosa di economico e poi con la metro arrivi all'EPSO facilmente.

Commenta

comunque fra viaggio e pernottamento, se prenoti in anticipo il viaggio e usi low cost, ci si rientra abbastanza facilmente nel rimborso epso. poi dipende dove e quanto mangi lì. bruxelles non è cmq economica.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          In realtà non è che conosco molto. Durante i concorsi e colloqui mi sono fermato solo una volta a dormire in un b&b dalle parti di Schuman, ma non era certo economico. Era però rimborsato
          A te rimborsano la notte? Se ti sposti in centro città è più facile trovare qualcosa di economico e poi con la metro arrivi all'EPSO facilmente.

Non ho ancora ricevuto la convocazione all'AC, ma se ho bene inteso il rimborso è forfaittario (250-300 euro, credo...). Se però mi dici che la metro è comoda, non sto a preoccuparmi. Grazie mille per le informazioni!

Commenta

finalmente ho ricevuto pure io l'invito per l'assessment centre: 24 ottobre. Mi chiedono "a copy of your on-line application form, sign it and bring it to the Assessment Centre". Ehm...quale on-line application form?

Commenta

finalmente ho ricevuto pure io l'invito per l'assessment centre: 24 ottobre. Mi chiedono "a copy of your on-line application form, sign it and bring it to the Assessment Centre". Ehm...quale on-line application form?
              Ciao Federico,

devi aprire la tua application dall'Epso account e stamparla.

Commenta

Grazie Pit, trovata.

Commenta

In bocca al lupo per domani, Kaprot!

Commenta

In bocca al lupo per domani, Kaprot!
                    Crepi!!! Sono in pieno panico preprove

Commenta

In bocca al lupo da Ispra!

Commenta

Sto operando...
                      X