Grazie mille a tutti per le preziose testimonianze. Andate avanti con coraggio verso la prossima fase, non perdete l'entusiasmo, la fiducia e la "faccia tosta" proprio ora!! E teneteci informati!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ad 2011
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Federico.Vola Visualizza il messaggioScusami se abuso della tua gentilezza, ma tu sai consigliarmi un qualche posto dove venire a dormire a Bruxelles?
A te rimborsano la notte? Se ti sposti in centro città è più facile trovare qualcosa di economico e poi con la metro arrivi all'EPSO facilmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioIn realtà non è che conosco molto. Durante i concorsi e colloqui mi sono fermato solo una volta a dormire in un b&b dalle parti di Schuman, ma non era certo economico. Era però rimborsato
A te rimborsano la notte? Se ti sposti in centro città è più facile trovare qualcosa di economico e poi con la metro arrivi all'EPSO facilmente.
Non ho ancora ricevuto la convocazione all'AC, ma se ho bene inteso il rimborso è forfaittario (250-300 euro, credo...). Se però mi dici che la metro è comoda, non sto a preoccuparmi. Grazie mille per le informazioni!
Commenta
-
Originariamente inviato da Federico.Vola Visualizza il messaggiofinalmente ho ricevuto pure io l'invito per l'assessment centre: 24 ottobre. Mi chiedono "a copy of your on-line application form, sign it and bring it to the Assessment Centre". Ehm...quale on-line application form?
devi aprire la tua application dall'Epso account e stamparla.
Commenta
-
Originariamente inviato da Federico.Vola Visualizza il messaggioIn bocca al lupo per domani, Kaprot!
Commenta
Commenta