annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da eco Visualizza il messaggio
    Ciao Kaprot, per caso ti sei esercitato su eu training?
    Sapresti commentare i verbali di quel sito rispetto a quelli d'esame?
    Altra domanda:
    Ci sono sorprese nei numerici rispetto a quelli degli esempi forniti dall'epso (ci sono cioè altri tipi di calcoli)? ...e gli astratti?
    Grazie!
    Qualcun'altro ha già fatto i test?

Anch'io sarei interessata a queste risposte; c'è molta differenza con quelli di eutraining (valute da convertire...)

Commenta

Ciao Kaprot, per caso ti sei esercitato su eu training?
      Sapresti commentare i verbali di quel sito rispetto a quelli d'esame?
      Altra domanda:
      Ci sono sorprese nei numerici rispetto a quelli degli esempi forniti dall'epso (ci sono cioè altri tipi di calcoli)? ...e gli astratti?
      Ciao eco.
      Di eutraning ho fatto solo i test per gli accuracy per il concorso degli AST3, quindi sui verbali non saprei risponderti. Io ormai ne ho fatti talmente tanti che non mi esercito più

Per gli altri, tu hai mai fatto un test EPSO? Il formato è sempre lo stesso, ma può aumentare la difficoltà. Per i numerici ci sono le 4 operazioni, le percentuali e poco altro come il passaggio da un'unità di misura ad un'altra. Per gli astratti possono aumentare le cose che girano, cambiano colore o forma che devi controllare per capire la sequenza.

Commenta

Grazie! Curiosità: quanti anni sono che provi i test?

Commenta

ps: agli AST ho fatto

16/20 verb.
          7/10 num.
          10/10 astr.

Questo è il mio livello medio e siccome non ho molto tempo per allenarmi, sto pensando di non andare a fare gli AD...
          che ne pensi?

Commenta

Io dico che dovresti provare, non si sa mai. Non è detto ke vadano male, per gli AST mi sembrano molto buoni i punteggi presi.

Commenta

Cavoli ragazzi,
              leggo i vostri punteggi e continuo a non capire come fate ad andare tutti così bene negli Abstract!!

Agli AST ho fatto:
              19/20 verb.
              10/10 num.
              5/10 astr.

Ed è sempre così!

Bho....continuerò ad esercitarmi su quello che ormai ho capito essere il mio "tallone d'achille"

Commenta

Don ma dove ti eserciti ?

Commenta

@ mage

Per i verbal ed i numerical ho trovato utile e proficuo il libro "the ultimate EU...". con quel libro ho capito bene la logica diquel tipo di test.

per gli abstract ho provato sempre con quello e poi con un libro delle edizioni Orseau: mi sono esercitato parecchio e mi pareva di essere migliorato, poi anche al CBT per AD che ho fatto poco tempo fa, di nuovo buoi assoluto!!

Devo probabilmente continuare ad esercitarmi..

Commenta

io i numerical dell'ultimate li trovo un po' difficilotti nel tempo dato... !

Commenta

... Curiosità: quanti anni sono che provi i test?
                      2004!!!

Commenta

Sto operando...
                      X