io non ho esperienza professionale eppure l'EPSO mi ha dato la conferma che posso partecipare al concorso AD7. In effetti si parla di esperienza, ma leggendo il bando si parla anche di laurea di durata quadriennale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ad 2011
Comprimi
X
-
Letizia,
spero per te che abbia scelto l'opzione che lascia ad EPSO la possibilità di declassarti al concorso AD5 perché altrimenti ti comunico sin d'ora che sarai esclusa dal concorso visto che per partecipare all'AD7 i 6 anni di esperienza professionale, e per di più di livello universitario, sono imprescindibili. Mi permetto di consigliarti, la prossima volta, di leggere il bando con molta più attenzione. Il fatto che sul tuo profilo EPSO la tua candidatura risulti validata non vuole ASSOLUTAMENTE dire che EPSO ha vagliato i tuoi titoli/esperienza e li ha ritenuti sufficienti a partecipare al concorso ma soltanto che hai riempito tutti i campi obbligatori previsti per poter validare la candidatura. Nel merito di cio' che in quei campi c'è scritto per ora nessuno è entrato, e nessuno vi entrerà fino a quando saranno terminate tutte le preselezioni.
Saluti
A.
Commenta
-
Ho dei link di due corsi di preparazione ai test. Sono molto validi, se vi interessano scrivetemi a concorsi0@gmail.com. Bisogna però che siate veloci perchè durano solo 10 gg.
Ciao!
Commenta
-
Originariamente inviato da delia12 Visualizza il messaggiole liste valgono solo 1 anno x tutti i profili?
quindi ogni anno ci sarà sempre una selezione x ad?
Secondo me anche le liste post riforma saranno prounagate perché comunque mettere su tutta questa procedura richede delle risorse che non possono essere sprecate.
Tutto questo però non è in contraddizione con il fatto che tutti gli anni EPSO organizzi concorsi per AD, magari per profili diversi.
Commenta
-
buongiorno, mi sto giusto iscrivendo al concorso Ad5 2011 e volevo chiedervi una cosa riguardo una mia esperienza lavorativa.
Un paio di anni fa ho lavorato per un call center, era un lavoro a progetto per cui vi ho lavorato un paio di mesi in cui mi hanno fatto firmare 7 o 8 contratti per ogni progetto svolto della durata di qualche giorno l'uno.
Ora volevo chiedervi, c'è bisogno di inserire ogni singolo contratto specificando i giorni esatti e ripetendo per ognuno praticamente le stesse cose (attività svolta, indirizzo della società ecc..) oppure lo inserisco una sola volta specificando i mesi in cui ho svolto le attività previste da ogni singolo contratto dato che si tratta sempre dsella stessa società e il lavoro era sempre lo stesso (interviste telefoniche)??
Non so se ho reso l'idea...
Che ne pensate?
Commenta
Commenta