annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giacomop Visualizza il messaggio
    Kaprot, ormai sei proprio un funzionare UE... parli a slogan!!!
    Finalmente qualcuno che apprezza la mia professionalità!!!!

Commenta

professionalissimo kaprot, dovresti puntare a lavorare direttamente all'ufficio epso, o almento dovrebbero passarti una diaria per il supporto esterno

Commenta

Originariamente inviato da bodhisatva Visualizza il messaggio
        professionalissimo kaprot, dovresti puntare a lavorare direttamente all'ufficio epso, o almento dovrebbero passarti una diaria per il supporto esterno

Proprio a te pensavo. Non ho trovato sul loro sito il libro alpha test sui test verbali che mi avevi consigliato. Non è che mi dici il titolo preciso?
        Grazie

Commenta

libro di testo "the ultimate eu test book"

Per chi fosse interessato a preparare l'esame EPSO (sia prove preselettive che Assessment) in maniera dettagliata, ho a disposizione questo testo molto completo. Potete contattarmi all'indirizzo leoplex@libero.it

Commenta

ciao kaprot, è questo I test dei concorsi per l'Unione Europea - Eserciziario - Alpha Test
            io l'ho trovato alla hoepli a Milano, se sei della zona...
            ho scritto anche a Ispra come mi avevi consigliato, mi fanno sapere le prossime date dei corsi, se ti interessa dimmi pure che I'll keep you updated ;-)
            ciaus!

Commenta

Grazie del link, sei stato gentilissimo.
              Per i corsi ad Ispra... è qualche mese che mi sono trasferito un po' più in su, come l'uselin de la comare

Commenta

ahah ok, oltr'alpe? stavo giusto per scriverti che mi han detto che c'è un corso venerdi e sabato prossimo...
                figurati per il link, dovere...anche certi hanno un cuore

Commenta

certi avvocati volevo dire...

Commenta

Originariamente inviato da bodhisatva Visualizza il messaggio
                    ... ahah ok, oltr'alpe? ...
                    In un certo senso si. Sono a Bruxelles
                    Per il cuore, il tuo nick tradisce un'interiorità non comune tra gli avvocati (mi hanno levato la faccina che fa l'occhietto... ritiro il mio apprezzamento per le nouve icone)

Commenta

Bodhisatva, sto guardando con più attenzione il link al libro che hai consigliato.
                      Ho capito male o dicevi che c'erano i test verbali in italiano?
                      Dalla descrizione mi pare invece che non ci siano. Mi sembra che gran parte del libro sia concentrato sui test EU che ora non ci sono più. Sto sbagliando?

Commenta

Sto operando...
                      X