annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ad 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti,
    ho appena deciso di partecipare per AD5 ! Completero' l'application nei prossimi giorni.

ho qualche domanda:

1) qualcuno ha gia' appuntamento per i test ? quali sono le date indicative di scelta se valido l'application tra un paio di giorni?
    2) sto finendo il dottorato. A parte nella zona motivation&strength conviene scriverlo da qualche altra parte? il diploma non l'ho ancora preso...
    3) se qualcuno ha deciso di comprare i package di eutraining oppure altre risorse informatiche e vuole condividere (ovviamente con un mio contributo spese) magari mi contatti!
    4) qualcuno di zona modena o pisa che applica?

ciao!

Commenta

Originariamente inviato da mage Visualizza il messaggio
      1) qualcuno ha gia' appuntamento per i test ? quali sono le date indicative di scelta se valido l'application tra un paio di giorni?
      Difficile fare previsioni. Se validi la tua applicazione oggi, probabilmente passeranno un paio di giorni per comunicarti la finestra in cui potrai prenotare, che penso sia la prossima settimana. Poi di solito si può scegliere in un range di un mese e mezzo due mesi.

Originariamente inviato da mage Visualizza il messaggio
      2) sto finendo il dottorato. A parte nella zona motivation&strength conviene scriverlo da qualche altra parte? il diploma non l'ho ancora preso...
      Visto che non è richiesto e non ti da, almeno in questa fase, alcun vantaggio, direi che puoi anche non metterlo.

Commenta

Originariamente inviato da francesco82 Visualizza il messaggio
        ...Che ne pensate?
        Visto che per questo concorso non è richiesta esperienza, supponendo che stai parlando dell'AD5, in questo momento io metterei tutto insieme. Poi, nel caso arrivassi a dover presentare i documenti per essere assunto, allora metteri tutte le informazioni dettagliate.

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
          Visto che per questo concorso non è richiesta esperienza, supponendo che stai parlando dell'AD5, in questo momento io metterei tutto insieme. Poi, nel caso arrivassi a dover presentare i documenti per essere assunto, allora metteri tutte le informazioni dettagliate.
          le informazioni che sono utilizzate per stabilire il livello all'interno del grado quali sono? Queste o possono essere fornite anche successivamente?
          Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da magoverde70 Visualizza il messaggio
            le informazioni che sono utilizzate per stabilire il livello all'interno del grado quali sono? Queste o possono essere fornite anche successivamente?
            Grazie.
            Nel momento che decidono di farti un contratto devi fornire, tra le altre 1000 cose, tutti i giustificativi originali o autenticati, delle tue esperienze lavorative. Con queste cose stabiliscono da che step farti partire, per i CA, o se farti partire dal secondo step per i funzionari.
            Le informazioni inserite adesso servono solo per il concorso e, se non erro, prima di andare all'AC devi dimostrare che quello che hai scritto è vero, fornendo gli opportuni giustificativi.

Commenta

grazie della risposta ma alla fine ho deciso di riportare tutto in dettaglio anche se mi rendo conto che non ha molto senso :S
              Cmq puo essere che lo rifaccio tutto in uno dato che ancora non ho validato la domanda, mi sto ancora scervellando a scrivere le motivazioni ecc!!!

Un'altra domanda: esiste un libro con esempi di quiz "serio" per poter esercitarsi sui quesiti del concorso? e per serio intendo un libro che abbia quesiti dello stesso grado di difficoltà di quelli del concorso! Ad esempio, nel test che ho fatto prima di compilare la domanda ho raggiunto un risultato a dir poco vergognoso, i test che ho trovato qua e la nel web invece li ho fatti quasi tutti giusti quindi non so a quanto possano servire se poi al concorso c'è tutt'altra roba....

Inoltre, ma possibile che al concorso non ci siano domande riguardanti l'Unione Europea? Forse ci sarà nella seconda parte del concorso a Bruxelles?

Grazie a tutti in anticipo.

Commenta

... Cmq puo essere che lo rifaccio tutto in uno ...
                Se già hai fatto tutto il lavoro ti conviene lasciarlo così com'è.

Inoltre, ma possibile che al concorso non ci siano domande riguardanti l'Unione Europea? Forse ci sarà nella seconda parte del concorso a Bruxelles?
                Non interessa ciò che sai ma che compentenze hai......

Commenta

Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
                  Se già hai fatto tutto il lavoro ti conviene lasciarlo così com'è.

Non interessa ciò che sai ma che compentenze hai......
                  quindi mi confermi che nessuno mi chiederà il diritto UE al colloqui?
                  Perche se cosi fosse intuile leggere e rileggere il manuale
                  Ammesso di arrivarci a Bruxelles....ahaha

Commenta

E come sempre accade è impossibile accedere al proprio account epso quando si è a ridosso delle scadenze
                    EV

Commenta

...Ammesso di arrivarci a Bruxelles....ahaha
                      Giusto!!! Step by step

Commenta

Sto operando...
                      X