annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ho ricevuto oggi la bozza del contratto e la conferma per l'aloggio della foresteria. Sembra che sara daverro 1 luglio!

    Ho una domanda. Mi hanno detto che sara un " flat " con una camera di letto. Tutti i flat sono cosi, o sono anche con due camere di letto?

    Taliah, tu come stai, cominciamo insieme ho tu cominci settimana prossima?

    Commenta


      Originariamente inviato da oradeamoni Visualizza il messaggio
      Ho una domanda. Mi hanno detto che sara un " flat " con una camera di letto. Tutti i flat sono cosi, o sono anche con due camere di letto?
      Se viene come "sigle" (ossia se non hai famiglia al seguito) hai un appartamento con una camera
      da letto e due letti singoli
      Complimenti per il contratto. Aspettiamo anche te nel gruppo
      EV

      Commenta


        QUOTE=Oniz;659321]Complimenti per il contratto. Aspettiamo anche te nel gruppo [/QUOTE]

        Grazie !

        "Se viene come "sigle" (ossia se non hai famiglia al seguito) hai un appartamento con una camera
        da letto e due letti singoli"

        Non vengo single, viene mio figlio con me, per questo speravo a 2 camere...

        Commenta


          Originariamente inviato da oradeamoni Visualizza il messaggio
          QUOTE=Oniz;659321]Complimenti per il contratto. Aspettiamo anche te nel gruppo
          Grazie !
          "Se viene come "sigle" (ossia se non hai famiglia al seguito) hai un appartamento con una camera
          da letto e due letti singoli"
          Non vengo single, viene mio figlio con me, per questo speravo a 2 camere...
          Noto che scrivo sempre peggio, bella cosa...
          In questo caso io manderei una mail all'amministrazione della foresteria (dovresti avere i
          contatti) per far presente la cosa o solo per chiedere una conferma.
          Magari l'appartamento ha già due camere
          EV

          Commenta


            Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Noto che scrivo sempre peggio, bella cosa...
            In questo caso io manderei una mail all'amministrazione della foresteria (dovresti avere i
            contatti) per far presente la cosa o solo per chiedere una conferma.
            Magari l'appartamento ha già due camere


            Pensavo di aspettare il contratto per vedere essatamente, nel info che mi hanno mandato insieme alla conferma e stato scritto cosi:
            Flat:
            1 bedroom with two beds, bath, living room, kitchen
            Gli scrivo , vediamo.

            Commenta


              Originariamente inviato da oradeamoni Visualizza il messaggio
              Taliah, tu come stai, cominciamo insieme ho tu cominci settimana prossima?
              Ciao oradeamoni, anche io ho appena ricevuto il contratto e comincio il 16 giugno (e sto benissimo)!

              A me hanno dato un appartamento ALER con una camera a due letti (arrivo da "sigle" pure io ), ma avrò come ospite il mio accompagnatore per un paio di giorni.

              Arriverò venerdì 15 in mattinata, così ho tutto il week end per sistemarmi e guardarmi attorno .

              Come sono emossionata!!

              Commenta


                Taliah,
                Davvero grande notizie ! Allora tu cominci prima di me, cosi fino quando arrivo io tu saprai tutto e forse mi aiuti...

                Oniz,
                Dalla Foresteria mi hanno detto che non ho abastanza bambini per due camere..... pero sara un flat grande.

                Commenta


                  Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                  Ciao oradeamoni, anche io ho appena ricevuto il contratto e comincio il 16 giugno (e sto benissimo)!

                  A me hanno dato un appartamento ALER con una camera a due letti (arrivo da "sigle" pure io ), ma avrò come ospite il mio accompagnatore per un paio di giorni.

                  Arriverò venerdì 15 in mattinata, così ho tutto il week end per sistemarmi e guardarmi attorno .

                  Come sono emossionata!!


                  Ciao a Tutti e complimenti a Taliah e Oradeamoni,

                  Anch'io comincero' a breve, ovvero il 16/07 .
                  Aspetto una risposta dalla Foresteria e speriamo che ci sia disponibilita' di alloggio.
                  Adesso devo organizzare il viaggio perche' vorrei portare l'auto in nave, ma ci sono degli orari di arrivo un po' bizarri..

                  A presto

                  Commenta


                    Originariamente inviato da oradeamoni Visualizza il messaggio
                    Taliah,
                    Davvero grande notizie ! Allora tu cominci prima di me, cosi fino quando arrivo io tu saprai tutto e forse mi aiuti...
                    Certo oradeamoni, se potrò sarò lieta di esserti utile

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio
                      Ciao a Tutti e complimenti a Taliah e Oradeamoni,

                      Anch'io comincero' a breve, ovvero il 16/07 .
                      Aspetto una risposta dalla Foresteria e speriamo che ci sia disponibilita' di alloggio.
                      Adesso devo organizzare il viaggio perche' vorrei portare l'auto in nave, ma ci sono degli orari di arrivo un po' bizarri..

                      A presto
                      Come mai con la nave? Da dove arrivi? Io dalla Sardegna e effettivamente è un po' scomodo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X