annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
    Non credo proprio!!!

    Mi dice la mia assistente che se ci fosse bisogno si potrebbe anche fare:
    - bus di linea: malpensa - gallarate
    - fs: gallarate - sesto calende
    - autolinee varesine: sesto calende - ispra

    tempo stimato: un paio di giorni se non piove
    Premesso che forse l'Area 51 è collegata al resto del mondo meglio del JRC, grazie a Onizuka e Don dovrei aver risolto il problema del veicolo
    Grazie a Oniz, Kaprot e Pit per i siti (mi sono fatto comunque un'idea di quanto sia incasinata la situazione) e un risentirci a breve a questo punto (soprattutto x la mitica e affollatissima mensa dei forumisti ).

    Commenta


      Originariamente inviato da agenteXIII Visualizza il messaggio
      grazie a Onizuka
      Kaprot, prima che lo chiedi tu ti dico che non si tratta di mia sorella
      EV

      Commenta


        Cari ragazzi,

        dal momento che ormai sembra che nulla osti al mio prossimo trasferimento in terra isprese, sarei qui a porvi alcune domande di interesse pratico - logistico (che potrei porre privatamente ad alcuni di voi, ma che penso possano interessare tutti i newcomers presenti e futuri, per cui lo faccio pubblicamente).

        Parlando degli alloggi della foresteria, chi ci è già passato saprebbe indicarmi quali importanti oggetti o utensili o altro sono assenti e quindi è necessario portarsi da casa (o acquistare in loco)?

        Dalle istruzioni che ho ricevuto leggo che gli appartamenti sono arredati e corredati, ma per esempio manca il microonde (e posso anche capirlo), la TV (e vabbè...) e... IL FREEZER!

        Ve lo chiedo fra il serio e il faceto, quindi non prendete sul serio il mio tono tragico, anche se ritengo che una persona che vive sola abbia un disperato bisogno di surgelati o di congelare parte degli acquisti, altrimenti può acquistare solo monoporzioni!!

        Scherzi a parte, come vi siete adattati a tale carenza (se corrisponde al vero)?

        E per la TV: a me non importa granché, se non fosse che ci sono gli Europei di calcio e le Olimpiadi.

        Per caso nella vicina Club House, per quanto ne sapete, è possibile seguire tali eventi?

        Per quanto riguarda internet, mi pare di ricordare dai vostri racconti che l'ADSL sia wireless e free nella Clubhouse, mentre nella foresteria sia necessario munirsi di chiavetta (preferibilmente TIM o sbaglio?).

        Bene, per ora può bastare , ma se vi viene in mente qualcos'altro siete i benvenuti .

        Ciao e grazie a chi vorrà rispondere

        Commenta


          Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
          Cari ragazzi,

          dal momento che ormai sembra che nulla osti al mio prossimo trasferimento in terra isprese, sarei qui a porvi alcune domande di interesse pratico - logistico (che potrei porre privatamente ad alcuni di voi, ma che penso possano interessare tutti i newcomers presenti e futuri, per cui lo faccio pubblicamente).
          Parlando degli alloggi della foresteria, chi ci è già passato saprebbe indicarmi quali importanti oggetti o utensili o altro sono assenti e quindi è necessario portarsi da casa (o acquistare in loco)?
          Dalle istruzioni che ho ricevuto leggo che gli appartamenti sono arredati e corredati, ma per esempio manca il microonde (e posso anche capirlo), la TV (e vabbè...) e... IL FREEZER!
          Ve lo chiedo fra il serio e il faceto, quindi non prendete sul serio il mio tono tragico, anche se ritengo che una persona che vive sola abbia un disperato bisogno di surgelati o di congelare parte degli acquisti, altrimenti può acquistare solo monoporzioni!!
          Scherzi a parte, come vi siete adattati a tale carenza (se corrisponde al vero)?
          E per la TV: a me non importa granché, se non fosse che ci sono gli Europei di calcio e le Olimpiadi.
          Per caso nella vicina Club House, per quanto ne sapete, è possibile seguire tali eventi?
          Per quanto riguarda internet, mi pare di ricordare dai vostri racconti che l'ADSL sia wireless e free nella Clubhouse, mentre nella foresteria sia necessario munirsi di chiavetta (preferibilmente TIM o sbaglio?).
          Bene, per ora può bastare , ma se vi viene in mente qualcos'altro siete i benvenuti .
          Ciao e grazie a chi vorrà rispondere
          Rispondo in breve

          1) Foresteria: trovi quasi tutto, comprese le coperte e gli asciugamani. NON c'è la TV ma ci sono stendino,
          asse da stiro, pentolame vario e il necesario per pulire la casa (secchio e straccio). Ovviamente c'è anche
          il frigo, freezer compreso! Quello che ti serve lo compri al supermercato a 500 m. Ah si...c'è anche
          la lavatrice (e il sevizio lavanderia gratuito per coperte e asciugamani)
          2) TV al Club House...boh, mai vista, ma non lo escludo. In compenso c'è il wi-fi gratuito.
          Davanti al JRC c'è comunque un pub dove puoi andare a vedere le partite e fare le gare di rutti
          3) Connessione: chiavetta tim e passa la paura. In caso contrario wi-fi al CB
          4) La TV o te la porti o la compri qui. Visto il via vai non escludo che tu possa anche prenderla usata
          da qualcuno (ci sono annunci interni anche al JRC)

          Se hai altri dubbi chiedi

          Comitato di Benvenuto Newcomers Ispra
          EV

          Commenta


            Grazie Oniz, il punto 1 mi è particolarmente gradito!

            Il 2 pure, anche se per quanto riguarda la gara da te menzionata... beh.. passo

            3 e 4 ok, come immaginavo (ne deduco quindi che l'antenna per collegare la TV ci sia).

            Prometto che per ricambiare farò volontariato nel Comitato di Benvenuto!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
              Grazie Oniz, il punto 1 mi è particolarmente gradito!

              Il 2 pure, anche se per quanto riguarda la gara da te menzionata... beh.. passo

              3 e 4 ok, come immaginavo (ne deduco quindi che l'antenna per collegare la TV ci sia).

              Prometto che per ricambiare farò volontariato nel Comitato di Benvenuto!!!
              Si l'antenna c'è . Considerati già reclutata
              EV

              Commenta


                Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                Salve gente!

                Allora, il 14 (lunedì prossimo) mi aggirerò fra i corridoi di Ispra per le visite e la consegna dei documenti...........
                Taliah,

                io ho fatto visita medica nel 16. Tu hai qualche novita? Ti hanno mandato documenti per firmare? Forse ti hanno dato la data di inizio contratto?

                Grazie!

                Commenta


                  Ciao Oradeamoni,

                  finora mi hanno mandato il modulo per richiedere l'alloggio della foresteria e lo Staff Regulation.

                  Nei prossimi giorni dovrei ricevere la bozza di contratto, o almeno così mi hanno detto a Ispra.

                  La data presunta di inizio contratto, salvo ritardi, dovrebbe essere il 16/06.

                  Tu per quale unità hai fatto l'interview?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da taliah Visualizza il messaggio
                    Ciao Oradeamoni,

                    finora mi hanno mandato il modulo per richiedere l'alloggio della foresteria e lo Staff Regulation.

                    Nei prossimi giorni dovrei ricevere la bozza di contratto, o almeno così mi hanno detto a Ispra.

                    La data presunta di inizio contratto, salvo ritardi, dovrebbe essere il 16/06.

                    Tu per quale unità hai fatto l'interview?

                    Lo stessi ho ricevuto anche io. Ma per data mi hanno detto che nel miglior dei ipotesi 1 luglio.....

                    Interview per unita' Climate. Tu?

                    Commenta


                      Ah, quindi lavorerai all'IES... Io sono assegnata all'unità B.05 Finanza e appalti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X