annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti/e,
    sono nel panico, mihanno chiamata per la interview ad Ispra come CAST2010 segretari per ill 20 ottobre prossimo.
    Qualcuno sa darmi dritte su cosa devo prepararmi? Qualcuno ha già sostenuto il colloquio ad Ispra e può suggerirmi che domande fanno? come comportarsi? il Job profile dice " Contract agent FGII - Clerical and secretarial tasks, office management and other equivalent tasks, performed under the supervision of officials or temporary staff".
    aiuto???
    Milton

    Commenta


      ciao..
      tanti auguri di buone feste..
      sono anch io convocata per il colloquio a Ispra nel gennaio e vorrei un incoraggiamento dato che sono greca e il mio italiano e il mio inglese bisognano un' esercitazione e non so se me la cavo..
      Quanto esigente e questo colloquio? Di che livello? Potete aiutarmi per favore? Vale la pena fare questo viaggio o sarebbe una delusione?
      Grazie..

      Commenta


        Originariamente inviato da -elena- Visualizza il messaggio
        ciao..
        tanti auguri di buone feste..
        sono anch io convocata per il colloquio a Ispra nel gennaio e vorrei un incoraggiamento dato che sono greca e il mio italiano e il mio inglese bisognano un' esercitazione e non so se me la cavo..
        Quanto esigente e questo colloquio? Di che livello? Potete aiutarmi per favore? Vale la pena fare questo viaggio o sarebbe una delusione?
        Grazie..
        Prima di tutto complimenti e benvenuta
        Non è necessario un inglese impeccabile ma devi comunque riuscire a fare una presentazione e rispondere
        alle loro domande. Se leggi i vecchi post troverai tutte le informazioni
        Vale la pena fare il viaggio se il lavoro ti interessa, mi sembra una cosa scontata
        E comunque ti rimborseranno tutte le spese, quindi tentare non nuoce

        In bocca al lupo!
        EV

        Commenta


          Grazie... e buon anno..
          inoltre è una esperienza e una occasione di visitare Ispra ..

          Commenta


            Crepi il lupo...
            Buon anno
            Vale la pena anche come un' esperienza..
            Penso di prolungare un po il viaggio per visitare il luogo..
            Grazie Oniz...

            Commenta


              Ciao Patocchia!
              Mi sono appena iscritta a questo forum che trovo utile e interessante. Devo dire che le tue avventure, così come quelle di Oniz, Don, Pit e gli altri, mi hanno piacevolmente accompagnata in tutti questi mesi di percorso verso il magico mondo del JRC.
              In questo momento sono nel bel mezzo di un processo di selezione per una piccola Unit che fa capo all'Institute for Transuranium Elements con sede in Germania....mi sembra di capire che anche tu lavorerai li, giusto? Magari finiremo per essere colleghe! Sei riuscita poi a cominciare? Che mi racconti delle tue prime impressioni?
              A me quest'opportunità è arrivata nel momento piu' sbagliato: poco prima della chiamata da Ispra ho accettato un lavoro - sempre a tempo ma che mi appaga sia dal punto di vista professionale che umano - in Africa, tanto che il mio colloquio è avvenuto in video conferenza dalla delegazione della EU a Freetown. Sono stata selezionata e a questo punto mi trovo a dover fare una scelta difficile. Da una parte, la prospettiva di riavvicinarmi mi alletta così come quella di varcare la soglia di questa torre d'avorio che sembra essere la Commissione. Dall'altra non so se ne valga la pena visto il contratto che durerebbe solo un anno - rinnovabile per altri due - e la posizione che è proprio entry level. Voi che ne pensate? Siete soddisfatti della vostra esperienza? Vi aspettate prospettive interessanti alla fine di questo contratto? Se si è disposti a muoversi, è possibile reciclarsi in altre agenzie e aspirare magari a migliori condizioni? Pensando alla tua esperienza forse riuscirei addirittura a finire con il mio progetto in sierra leone a giugno e poi cominciare a Ispra....che dici troppo tempo?
              Un abbraccio e forse a presto...

              Commenta


                Ciao
                Se qualcuno che è nelle liste CAST, fosse interessato ad un posto come Agente Contrattuale, con profilo ed esperienza in telecomunicazioni e/o informatica batta un colpo.

                Commenta


                  Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
                  Ciao
                  Se qualcuno che è nelle liste CAST, fosse interessato ad un posto come Agente Contrattuale, con profilo ed esperienza in telecomunicazioni e/o informatica batta un colpo.


                  ciao v5566
                  si sono nelle liste CAST e ho un esperienza nel campo delle telecomunicazioni da oltre 10 anni... il mio attuale lavoro a tempo indeterminato.
                  io faccio il colpo..... attendo ulteriori chiarimenti in merito.....

                  Commenta


                    Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio
                    ciao v5566
                    si sono nelle liste CAST e ho un esperienza nel campo delle telecomunicazioni da oltre 10 anni... il mio attuale lavoro a tempo indeterminato.
                    io faccio il colpo..... attendo ulteriori chiarimenti in merito.....
                    Pensa bene a quello che fai...poi ti tocca partecipare ai nostri pranzi
                    EV

                    Commenta


                      Originariamente inviato da stupp Visualizza il messaggio
                      ciao v5566
                      si sono nelle liste CAST e ho un esperienza nel campo delle telecomunicazioni da oltre 10 anni... il mio attuale lavoro a tempo indeterminato.
                      io faccio il colpo..... attendo ulteriori chiarimenti in merito.....
                      Se riesci a farmi sapere quale CAST e il tuo nome......poi aggiungo info
                      manda una mail a: valter_nxt(chiocciola)libero(punto)it

                      Bye

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X