annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il colloquio alle 11, se non ricordo male. Ho conosciuto una ragazza gentilissima di Roma che mi ha offerto il passaggio in taxi all'andata e poi un'altra ragazza bilingue che stava a Bruxelles.
    Peccato non esserci incontrate!

Cmq per toglierti ogni dubbio, scrivigli..così poi commentiamo le due lettere che ci han mandato

Sono le 2 ragazze che ho conosciuto anche io... cmq gli ho appena scritto... ti faccio sapere!

Commenta

Originariamente inviato da kaosp Visualizza il messaggio
      Sono le 2 ragazze che ho conosciuto anche io... cmq gli ho appena scritto... ti faccio sapere!
      Hai i contatti delle due ragazze? Magari potresti chiedergli se una di loro è stata presa sono curiosa!

Aspetto tue notizie

Commenta

Mi hanno risposto... esattamente le stesse parole che hai riportato tu...
        Purtroppo non ho i loro contatti
        Cmq se mai ci saranno degli aggiornamenti ti farò sapere qui!

Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
        Hai i contatti delle due ragazze? Magari potresti chiedergli se una di loro è stata presa sono curiosa!

Aspetto tue notizie

Commenta

Ciao! Leggiucchiando qua e là posso darvi alcune info. Se si è contattati con una lettera in cui vi si chiedono i documenti ecc siete stati selzionati. Salvo imprevisti (es non potete provare gli eligibility requirements o non passate la visita medica) sarete quasi certamente assunti. I tempi variano da sito a sito, da Direzione a Direzione, da Unità a Unità ecc.

Se ricevete la lettera che siete stati shortlisted but not selected significa che non sietei primi in graduatoria (ma magari i secondi. Io ne ho ricevute un tot!). Non disperate! Magari chi è prima di voi rifiuta: capita, capita. E allora si passa al secondo e così via.

NON licenziatevi mai dal vostro posto di lavoro se non ricevete però un contratto firmato dal datore di lavoro (es dal Direttore dell'Unità ecc), dove di norma è indicata la data di inizio del contratto.

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
            Pit è sempre un piacere leggere i tuoi messaggi
            Grazie per gli auguri!
            Ciao Oniz e Pit
            Visto che ormai siamo tutti e 3 in forza al JRC, che ne dite di un incontro a pranzo.
            Io proporrei un giorno della prossima settimana (non Lunedì, ho un corso) con il ritrovo davanti al cubo di Rubik.................. fatemi sapere

Commenta

Originariamente inviato da v5566 Visualizza il messaggio
              Ciao Oniz e Pit
              Visto che ormai siamo tutti e 3 in forza al JRC, che ne dite di un incontro a pranzo.
              Io proporrei un giorno della prossima settimana (non Lunedì, ho un corso) con il ritrovo davanti al cubo di Rubik.................. fatemi sapere
              Io ci sono... Aspettiamo che Oniz si riprenda dall'impatto con la valanga di informazioni ricevute e ritorni a dare un'occhiata al forum.

Vi lascio il mio indirizzo:
              pit_01@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
                Io ci sono... Aspettiamo che Oniz si riprenda dall'impatto con la valanga di informazioni ricevute e ritorni a dare un'occhiata al forum.

Vi lascio il mio indirizzo:
                pit_01@libero.it
                Sono d'accordo, aspettiamo che a ONIZ passi la "sbornia da informazioni", poi organizziamo

Commenta

Saluti dagli alconisti anonimi del CCR
                  La prossima settimana ci becchiamo per brindare con l'acqua minerale
                  Ultima modifica di Oniz; 17-02-2011, 21:39.
                  EV

Commenta

beccatevi anche il mio indirizzo onizukaCHIOCCIOLAtin.it
                    EV

Commenta

Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                      beccatevi anche il mio indirizzo onizukaCHIOCCIOLAtin.it

Oniiiizzzzz, come stai??
                      Come sta andando lassù??

Commenta

Sto operando...
                      X