annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Epso Contract Agent: è andata?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggio
    ... epso mi ha mandato pure un catarifrangente lampeggiante...

    Commenta


      Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio
      si vede che non ami FB

      Commenta


        Originariamente inviato da pit Visualizza il messaggio
        si vede che non ami FB
        e già, qui me lo rimproverano tutti!!!!
        Certo che prima mi citano renato zero, poi facebook..... ao'..... io c'ho 'na certa...

        Commenta


          Originariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggio

          Vabbè, ci penso io. Se non l'avete fatto leggetevi questo:
          http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...01:0006:IT:PDF
          @kaprot

          molto interessante! grazie.

          Fra pochi mesi sarò a Brux e ti volevo chiedere quanto costa in media un appartamento con 2 stanze vicino alle istituzioni europee, Rond Point Schuman? mi puoi indicare qualche sito di un'agenzia immobil.? vorrei affittare per circa 9 mesi/1 anno, sai come funziona con i contratti? grazie mille
          Ultima modifica di infoeuro; 25-01-2011, 08:16.

          Commenta


            Originariamente inviato da infoeuro Visualizza il messaggio
            Fra pochi mesi sarò a Brux ....
            Ma dai?!?!!? Complimentoni!!!
            E dove vai di bello, se ti va di dirlo?

            Originariamente inviato da infoeuro Visualizza il messaggio
            e ti volevo chiedere quanto costa in media un appartamento con 2 stanze vicino alle istituzioni europee, Rond Point Schuman? mi puoi indicare qualche sito di un'agenzia immobil.? vorrei affittare per circa 9 mesi/1 anno, sai come funziona con i contratti? grazie mille
            Allora, tutte queste info te le darà il welcome office quando inizierai.
            Intanto ti anticipo:
            1. il prezzo medio non te lo so dire perché il prezzo varia enormemente con la qualità delle case e anche dal fatto se la cerchi ammobiliata o meno; comunque.....
            2. puoi cominciare a vedere i siti immoweb.be e vlan.be; ci sono sia privati sia agenzie;
            3. per le tue esigenze puoi fare un contratto breve (al max tre anni); lo svantaggio è che teoricamente devi onorarlo tutto, ma il proprietario può anche concerti di andare via prima pagando una penale.

            Come infarinatura iniziale pensa possa andare bene

            Commenta


              Grazie e grazie anche per i siti! Andrò alla CE anche se avrei preferito volentieri di più al Consiglio, ma forse fra qualche anno
              Lo so che devo ricevere una serie di informazioni, ma intanto mi volevo
              muovere per cercare qualcosa decente ammobiliata, almeno per il 1 anno, poi si vedrà. Ho alcuni amici che mi hanno proposto una stanza
              per condividere una casa, ma...non ho nessuna intenzione di ritornare al mondo universitario Ho letto che
              lo stipendio base di un AD5 è aumentato dal 1.07.2010, ma dal 1.01.2011 sai qualcosa? So che ogni anno aumenta, hai qualche documento aggiornato al 01.01.2011?
              o forse una calcolatrice online per contare in base ai km, alla residenza, il 16% dell'espatrio etc, per avere più o meno una stima ? Grazie mille!

              Commenta


                Giovani ne approfitto per farvi la domanda scema della settimana:
                sapete in generale quali sono gli orari di lavoro al JRC?
                Non che la cosa mi preoccupi (dopo aver lavorato in fabbrica con i turni di notte e dopo 6 anni di fine settimana lavorativi siceramente non mi spaventa più nulla) ma la mia gentile signora vorrebbe venire a trovarmi SUBITO e mi chiedevo se posso considerarmi libero dal tardo pomeriggio del venerdì fino a Lunedì mattina

                Se sapete qualcosa fate un fischio: io intanto vado a ritirare una panda a metano comprata (usata) per l'occasione con la quale affronterò la mostruosa trasferta
                EV

                Commenta


                  Oniiiizzz, ancora complimeti!!!

                  io non ho avuto notizie ed ormai ho perso le speranze...
                  stavo pensando di mandare una email al JRC e chiedere se la selezione per il mio profilo era stata conclusa o no.
                  tu che ne pensi??

                  Grazie!!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Oniz Visualizza il messaggio
                    Giovani ne approfitto per farvi la domanda scema della settimana:
                    sapete in generale quali sono gli orari di lavoro al JRC?
                    Non che la cosa mi preoccupi (dopo aver lavorato in fabbrica con i turni di notte e dopo 6 anni di fine settimana lavorativi siceramente non mi spaventa più nulla) ma la mia gentile signora vorrebbe venire a trovarmi SUBITO e mi chiedevo se posso considerarmi libero dal tardo pomeriggio del venerdì fino a Lunedì mattina

                    Se sapete qualcosa fate un fischio: io intanto vado a ritirare una panda a metano comprata (usata) per l'occasione con la quale affronterò la mostruosa trasferta
                    Ciao Oniz,
                    scoprirai tra poco che al JRC puoi optare per il favoloso "flexi-time" che, compatibilmente con le esigenze di servizio, ti lascia grande libertà negli orari di entrata e uscita Comunque puoi rassicurare la tua metà, non dovrai lavorare venerdì era e weekend...

                    Auguri per la panda.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da patocchia Visualizza il messaggio
                      Oniiiizzz, ancora complimeti!!!

                      io non ho avuto notizie ed ormai ho perso le speranze...
                      stavo pensando di mandare una email al JRC e chiedere se la selezione per il mio profilo era stata conclusa o no.
                      tu che ne pensi??

                      Grazie!!
                      Ciao! Io non credo ci siano problemi nel mandare una mail: dopo tutto questo silenzio credo sia opportuno che si facciano sentire. Manda magari una mail alla persona che si è occupata di raccogliere la tua documentazione....e incrociamo le dita
                      EV

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X