annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
    ciao finalmente ti leggo più serena...sapessi negli ultimi giorni quanto mi sei parsa stanca e mi preoccupavi un pò...però alla fine hai chiuso alla grande...davvero complimenti so le tue difficoltà e tre concorsi ammazza......
    grazie ...la tua impressione era giusta...lo sono ancora stanca
    mentalmente e fisicamente...ho chiesto molto a me stessa...ma per fortuna è andata bene.....
    sono molto felice di continuare questo percorso con te...

Commenta

non capisco i calcoli

onestamente non capisco i calcoli di luima cioè se sono cinque o sei ore al giorno per chè poi ci somi altre ore???? io credo che siano 700 ore in tutto di lavoro e formazione .... no?!!!

Commenta

io credo ch enei primi 2 mesi ci sarà formazione in aula e x gli altri 4 una sorta di tirocinio.....

ragazzi ma come funziona col telegramma i giorni entro i quali bisogna risp scattano dalla notifica firmata o da qnd il postino me lo inbuca????

ps scusate x l'ansia ma il mio postino combina sempre guai............

Commenta

Non credo che te lo imbuchi semplicemente, forse funziona come la raccomandata, ti lasciano un avvisano se non ti trovano per cui poi ti recherai all'ufficio per ritirare. Dal momento dell'apposizione della firma dovrebbe scattare la validità della notifica.

Commenta

Idea x stare tutti più tranquilli

Ragazzi ho un'idea,
            non appena riceviamo il telegramma scriviamolo sul forum così chi non lo ha ancora ricevuto può informarsi in merito....che ne dite???
            ormai siamo una squadra sicuraente non ci sarà problemi per nessuno di noi con il telegramma ma MAI dire MAI....

Commenta

anke io l'ho pensato.. appena mi arriva lo scrivo qui...... stamane ho kiamato alla formez... mi ha detto ke nn si sa ankora niente della tempistica telegrammi xkè le graduatorie non sono ankora definitive.. appena so qualkosa scrivo.....

Commenta

Originariamente inviato da VALEdino Visualizza il messaggio
                anke io l'ho pensato.. appena mi arriva lo scrivo qui...... stamane ho kiamato alla formez... mi ha detto ke nn si sa ankora niente della tempistica telegrammi xkè le graduatorie non sono ankora definitive.. appena so qualkosa scrivo.....
                ciao a tutte faccio la stessa cosa ankio...così si sentiamo + sicure

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                  ciao a tutte faccio la stessa cosa ankio...così si sentiamo + sicure
                  ok allora pure io.....

Commenta

ragazzi...
                    ma qualcuno di voi ha telefonato il formez per sapere quando uscirà la graduatoria definitiva
                    Lo chiedo a voi perkè la vs. graduatoria è uscita già da un bel po' ....
                    credete che dobbiamo aspettare i vigili?

Commenta

ragazzi oggi sono stata aroma per cf8 e ho chiesto per i corsi sembra che ci sia una settimana di corso alternate a 3 settimane al comune, ma è tutto da definire. cmq barbato non olivetta () ha vinto (per il momento) anche cf8 e quindi scorrerà di un posto la graduatoria lo so per certo!

Commenta

Sto operando...
                      X