annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
    E' bello leggere tutte queste cose...ma mi scivolano addosso...adesso nn mi importa più nulla...quello ke è fatto è fatto.
    Ma che cavolo ...nessuno li ha fatti i regolamenti......certo che il fattore C.... conta tantissimo ma stanno esagerando già vengo da un'esperienza con Pica non molto piacevole....adesso pure questo che chiede economia.....mi affiderò alla fortuna non posso fare diversamente......
    è peggio andare alla fine chissa che domande ci metteranno...

Commenta

Originariamente inviato da anna1984 Visualizza il messaggio
      E' bello leggere tutte queste cose...ma mi scivolano addosso...adesso nn mi importa più nulla...quello ke è fatto è fatto.
      sei meravigliosa!!sei riuscita a farmi sorridere!!
      vorrei piangere ma non mi escono neanche le lacrime...

hai ragione tu...ORA BASTA!!

sto pensando di non accendere più il computer fino a lunedì sera!!

Commenta

salve a tutti ...forse il mio racconto potrà rincuorarvi . Purtroppo solo ieri mi hanno detto dell'esistenza di questo forum altrimenti avrei partecipato con piacere alle vostre discussioni. Purtroppo io non ero molto preparato e infatti non è andata gran che , comunque come prima domanda mi hanno chiesto ANZI MI CORREGGO mi ha chiesto visto che di fatto le domande le fa solo il presidente gli altri a stento ti ascoltano... il CED non vorrei sbagliare è tipo la comunità europea della difesa, non ricordo stava scritto nella domanda comunque io sapevo che per colpa della Francia non si è mai creata che è tipo la NATO e lo ho collegato ad un altro paio di cose ma lui non sembrava soddisfatto solo che io non sapevo altro ma credo che voi per la vostra preparazione avreste risposto tranquillamente visto che gli altri a quanto pare sapevano parecchio su questo organismo. e poi la domanda che ho estratto era molto facile quella sui postulati di bilancio : osservatorio degli enti locali . Ho iniziato a parlare di unità integrità ma mi sono iniziato ad impapinare e non sono proprio più andato oltre tanto partivo da un voto bassissimo dello scritto e il presidente parlava di gestione rendicontazione che secondo me non c'entravano niente . Però vi ripeto nonostante per me non sia andata bene erano domande molto fattibili e prevedibili che per una persona preparata sarà facile rispondere. Poi lì fuori ho sentito anch'io parlare di regolamenti perchè pare che all'improvviso siano iniziate ad uscire molte domande sui regolamenti come se le avessero inserite dopo oppure per il famoso **** nessuno fino a quel momento le avesse estratte con tanta frequenza. State tranquilli che da quello che ho letto siete preparatissimi per me si chiude una porta ma si aprirà un portone (spero!).
        CIAOOOO

Commenta

Per PIMPIRULINA e SARA
          ragazze aiutooooooo voi che cosa fate con questi regolamenti ve li fate ...io ho la testa che mi scoppia! avevo iniziato la settimana scorsa a farmi quelli sulle imposte perchè mi avevano detto che li chiedevano spesso anche in CF6 ma ora quelli sulla municipalitààààààààà aiutooooooo.
          li ho scaricati dal sito che ha indicato marina77. Ho lasciato il lavoro per fare sto concorso e ora non voglio credere che sia solo fortuna se meli studio tutti i regolamenti qualunque regolamento uscirà almeno saprò dire qualcosa e allora non sarà più solo fortuna..........no??!!!??
          vi prego rispondetemi oppure scambiomoci email facebook numeri per confrontarci che ne dite???? io so un bel pò di domande che hanno fatto vi dico solo che stamattina riepetevo LE BARRIERE ALL'ENTARTA !!!

Commenta

gerry giangiolo non ho veramente capito come sia possibile .... MA IL MIO MESSAGGIO è comparso con il tuo nome...comunque se Sara e Pimpirulina non mi rispondono ti prego vuoi darmi qualche tuo riferimento? ho veramente bisogno di parlare con qualcuno che lo ha già fatto perchè ho dei dubbi sullo svolgimento....... grazieeeeee

Commenta

ho contattato quelli del sito e pare che essendo un periodo di traffico pazzesco su sto sito ci sia stato un problema e presto lo risolveranno cancellando il messaggio .... quindi forse sara e pimpirulina non lo leggeranno mai . VI PREGO QUALCUNO MI CONTATTI PER SCAMBIARCI FACEBOOK.... ho qualche info interessante da dare anch'io... :c ma soprattutto ne vorrei da voi... e qui è troppo lento........
              tipo sui trattati voi che sapete???
              UE?????
              mutui????

Commenta

si infatti io mi dissocio dal tuo messaggio anche perchè io l'ho fatto ieri......... e sinceramente non ne voglio sapere più nulla, ma ti aiuto volentieri solo che stasera parto (meritato riposo - direi) e torno mercoledì 8 . Troppo tardi forse per dare chiarimenti. la mia ragazza è stragelosa non so se capirebbe che ho dato il mio numero di cellulare a una che me lo ha chiesto su un forum di sconosciuti.
                Quindi in bocca al lupo
                ps. fatti sti beneddi regolamenti, sui mutui concentrati su quelli della banca depositi e prestiti e studiati tutti i trattati che quelli se ti capita la domanda te li chiedono
                CIAOOOOOO

Commenta

Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggio
                  sei meravigliosa!!sei riuscita a farmi sorridere!!
                  vorrei piangere ma non mi escono neanche le lacrime...

hai ragione tu...ORA BASTA!!

sto pensando di non accendere più il computer fino a lunedì sera!!
                  Hai letto nella mia mente...
                  Sto provando a nn collegarmi più da una vita...ma nn ci riesco...
                  Cmq il mio atteggiamento nn deriva dal voler rinunciare...ma mi rendo conto ke gli argomenti sn davvero difficili...trovo difficoltà in tutto...sn mnemonici al massimo e mettere anke i regolamenti in mezzo quando bisogna ripetere quello ke si è imparato, perkè altrimenti nn si sa dire neanke quello...è proprio una cosa stupida...si rischia di nn far bene nulla!Almeno se la vogliamo far venire da noi questa fortuna...cerkiamo di imparare qualcosa bene e iniziamo a sperare ke ci esca quella domanda....
                  si parlava di macroeconomia...ma nn ho visto domande del genere nel testo...a questo nn ci credo.

Cmq torno a studiare il dissesto...
                  BUON LAVORO RAGAZZE!!!!TENIAMO DURO..ORMAI E' QUASI FINITA...

Commenta

per fatina e giannigiangiolo
                    avete la capa fresca!!!
                    beati voi

Commenta

Originariamente inviato da cimmin2010 Visualizza il messaggio
                      ragazzi scusate ma piano piano riafforano i ricordi il presidente parlava di stipendi tecnici manodopera non ho ben capito e poi una ragazza poco prima di me che credo non sia passata e mezzo piangeva diceva che le avevano chiesto di fare grafici ma non si è capito di cosa mi sa sulla is e sulla lm almneno così aveva capito un altro. se tornassi indietro cercherei solo di appigliarmi meno ai dettagli e coprire bene argomenti che a questo punto sono menzionati e quindi possono tranquillamente uscire.
                      scusa se intervengo ma credo che queste domande si riferiscano alla contabilità analitica...., costi diretti e indiretti... costi fissi e variabili e la loro incidenza sul costo finale di un prodotto o servizio che varia con l'aumentare della produzione, pertanto rappresentabile tramite grafico

Commenta

Sto operando...
                      X