Tra gli idonei di oggi c'è una persona assente del 22 novembre. Ce ne saranno degli altri? perchè il formez non dice nulla al riguardo e non pubblica un apposito calendario, magari con le motivazioni?? Voi avete notizie?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
CF7 che cosa studiamo?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antoiand Visualizza il messaggioTra gli idonei di oggi c'è una persona assente del 22 novembre. Ce ne saranno degli altri? perchè il formez non dice nulla al riguardo e non pubblica un apposito calendario, magari con le motivazioni?? Voi avete notizie?
Commenta
-
sara, ti dico cosa ho fatto:
-non ho letto la legge 196/09 perchè è troppo impegnativa e non ho avuto tempo ma ho evidenziato le novità apportate che ho dedotto dal libro della simone. ti ripeto ciò che ti avevo detto, non credo che chiedano nello specifico queste cose...mi sono limitata alle novità e a qualche differenza rispetto agli enti locali.
- contabilità delle regioni non so nemmeno cos'è.
ti giuro che ciò che ti ho scritto è ciò che ho fatto. nè più nè meno.
con i regolamenti cosa hai fatto?
da un lato sono angosciata perchè non mi sento preparata ma dall'altro mi sento risollevata...perchè ora sono esausta. non ho più nè voglia nè forza per continuare...e per fortuna siamo alla resa dei conti.
tu quando parti?io prendo il treno lunedì mattina a piazza garibaldi...
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggiosara, ti dico cosa ho fatto:
-non ho letto la legge 196/09 perchè è troppo impegnativa e non ho avuto tempo ma ho evidenziato le novità apportate che ho dedotto dal libro della simone. ti ripeto ciò che ti avevo detto, non credo che chiedano nello specifico queste cose...mi sono limitata alle novità e a qualche differenza rispetto agli enti locali.
- contabilità delle regioni non so nemmeno cos'è.
ti giuro che ciò che ti ho scritto è ciò che ho fatto. nè più nè meno.
con i regolamenti cosa hai fatto?
da un lato sono angosciata perchè non mi sento preparata ma dall'altro mi sento risollevata...perchè ora sono esausta. non ho più nè voglia nè forza per continuare...e per fortuna siamo alla resa dei conti.
tu quando parti?io prendo il treno lunedì mattina a piazza garibaldi...
mi sento scarica...e non sto proprio rendendo......
per la partenza ancora non lo so .....
Commenta
-
ragazzi...sono inca...to nero...veramente è solo una questione di c...lo ho butatto mesi di studio in cavilli del bilancio di stato e enti locali e poi mi hanno chiesto tutta la classificazione dei costi...non ho capito il presidente parlava di c industriali non so cosa cavolo voleva che gli dicessi....dopo di che ho estratto la famosa e temutissima domanda sui regolamenti ...era tipo REGOLAMENTI DEL COMUNE DI NAPOLI: MUNICIPALITà o qualcosa del genere comunque una ragazza lì fuori mi ha detto che non era la prima volta che usciva e che ce ne fossero varie sui regolamenti perchè glielo aveva detto uno che già lo aveva fatto e che però pare se li fosse studiati tutti i regolamenti . spero con tutto il cuore che a voi vada meglio in bocca al lupo!
Commenta
-
ragazzi scusate ma piano piano riafforano i ricordi il presidente parlava di stipendi tecnici manodopera non ho ben capito e poi una ragazza poco prima di me che credo non sia passata e mezzo piangeva diceva che le avevano chiesto di fare grafici ma non si è capito di cosa mi sa sulla is e sulla lm almneno così aveva capito un altro. se tornassi indietro cercherei solo di appigliarmi meno ai dettagli e coprire bene argomenti che a questo punto sono menzionati e quindi possono tranquillamente uscire.
ciao a tutti e vinca il migliore . complimenti a tutti quelli che hanno superato il 28 perchè oltre che essere fortunati hanno dimostrato a mio avviso di essere dei veri mostri districandosi con disinvoltura tra materie che non hanno niente a che vedere col diritto o col bilancio
Commenta
-
Originariamente inviato da cimmin2010 Visualizza il messaggioragazzi scusate ma piano piano riafforano i ricordi il presidente parlava di stipendi tecnici manodopera non ho ben capito e poi una ragazza poco prima di me che credo non sia passata e mezzo piangeva diceva che le avevano chiesto di fare grafici ma non si è capito di cosa mi sa sulla is e sulla lm almneno così aveva capito un altro. se tornassi indietro cercherei solo di appigliarmi meno ai dettagli e coprire bene argomenti che a questo punto sono menzionati e quindi possono tranquillamente uscire.
ciao a tutti e vinca il migliore . complimenti a tutti quelli che hanno superato il 28 perchè oltre che essere fortunati hanno dimostrato a mio avviso di essere dei veri mostri districandosi con disinvoltura tra materie che non hanno niente a che vedere col diritto o col bilancio
non li farò e visto che è ovvio che ormai è una questione di fotuna...rischierò!
l'unico appunto che mis ento di fare è che considerando la mole di regolamenti, avrebbero potuto indicare per ogni profilo, quali fare. quello sulle municipalità non avrei mai pensato di studiarlo...
sei stato molto gentile e sportivo a dirci queste cose: strategicamente,nessuno fino ad ora aveva parlato di regolamenti. grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da pimpirulina Visualizza il messaggiograzie per le info...ma ormai è tardi, almeno per me!!
non li farò e visto che è ovvio che ormai è una questione di fotuna...rischierò!
l'unico appunto che mis ento di fare è che considerando la mole di regolamenti, avrebbero potuto indicare per ogni profilo, quali fare. quello sulle municipalità non avrei mai pensato di studiarlo...
sei stato molto gentile e sportivo a dirci queste cose: strategicamente,nessuno fino ad ora aveva parlato di regolamenti. grazie
Commenta
Commenta