annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CF7 che cosa studiamo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da luima77 Visualizza il messaggio
    Bisogna attendere l'approvazione delle graduatorie definitive, ovvero non prima del 22 dicembre, visto che l'ultimo profili, i vigili, termina il 21......dopodichè il Formez dovrebbe provvedere ad inviare i telegrammi a coloro che sono in posizione utile in graduatoria per ricoprire i posti a concorso, ciascuno poi dovrà inviare un telegramma di conferma e successivamente ci si metterà in contatto col Formez per produrre la documentazione e per recarsi al Comune per sottoscrivere il contratto..........
    Ma perchè ti spaventa tanto la fase di presentazione della documentazione...????
    e coloro che hanno vinto più profili o qualche eventuale rinuncia come funziona?

il telegramma sarà inviato a coloro che sono nelle posizioni immediate ai vincitori?

Commenta

Dunque......onestamente non so se i corsi si terranno di mattina o di pomeriggio ma la matematica non è un'opinione....nel senso che, da bando, sono previste 700 ore di corso nell'arco dei 6 mesi di prova e considerando il contratto part-time che verrà sottoscritto(il quale prevede almeno 4 ore di lavoro), si può ragionevolmente dedurre che:
      1. se il corso si tiene dal lunedì al venerdì terrà impegnati per 6 ore al giorno (116 ore al mese diviso 20 giorni);
      2. se il corso si tiene dal lunedì al sabato terrà impegnati per 5 ore (116 ore al mese di 24 giorni);
      Di conseguenza tali calcoli calzano a pennello con una giornata di lavoro full-time....ovvero 4 ore ad imparare sul campo affiancando gli "anziani) e le restanti 5/6 ore in aula a studiare normativa e affini.......

ma sinceramente non credo che sarà così strutturato il periodo di prova...le 6 ore divise tra lezioni in aula e affiancamento "anziani" caratterizzeranno tutti i sei mesi...perchè altrimenti noi dovrenno lavorare 10 ore al giorno?

Commenta

Originariamente inviato da europaleague Visualizza il messaggio
        e coloro che hanno vinto più profili o qualche eventuale rinuncia come funziona?
        il telegramma sarà inviato a coloro che sono nelle posizioni immediate ai vincitori?
        Credo che i vincitori in più profili dovranno dichiarare per quale optano e di conseguenza il Formez avviserà i candidati immediatamente seguenti in graduatoria....mi sembra la procedura più ovvia e razionale.....

Commenta

Originariamente inviato da lestufa Visualizza il messaggio
          ma sinceramente non credo che sarà così strutturato il periodo di prova...le 6 ore divise tra lezioni in aula e affiancamento "anziani" caratterizzeranno tutti i sei mesi...perchè altrimenti noi dovrenno lavorare 10 ore al giorno?
          E' un calcolo ipotetico.....
          Per esempio le ore di affiancamento potrebbero ridursi ad un paio.......oppure ci potranno essere giorni dedicati soltanto al corso e giorni dedicati soltanto all'affiancamento.....
          Ragazzi, dobbiamo pazientare per una quindicina di giorni ancora......

Commenta

E' un calcolo ipotetico.....
            Per esempio le ore di affiancamento potrebbero ridursi ad un paio.......oppure ci potranno essere giorni dedicati soltanto al corso e giorni dedicati soltanto all'affiancamento.....
            Ragazzi, dobbiamo pazientare per una quindicina di giorni ancora......

uffi uffi...che ansia...chissà se entro dicembre firmeremo il contratto......

Commenta

Se non proprio entro dicembre, non credo che supereranno di molto la prima quindicina di gennaio.....altrimenti i tempi per andare a regime e sostituire i dipendenti che vanno in pensione diventano biblici......

Commenta

ciao come va ...questa situazione di attesa mette veramente ansia..considerando che non ancora abbiamo scaricato quella accumulata in questi mesi....
                io penso che firmeremo dopo natale considerando che la graduatoria deve diventare definitiva......

Commenta

Se non proprio entro dicembre, non credo che supereranno di molto la prima quindicina di gennaio.....altrimenti i tempi per andare a regime e sostituire i dipendenti che vanno in pensione diventano biblici......

Si però a gennaio 2011 scattano obblighi diversi...anche se la legge di stabilità ha previsto delle deroghe...credo che buona parte dei profili entro dicembre firmeranno almeno del contratto...poi i corsi anche dopo....

Commenta

Originariamente inviato da sara69 Visualizza il messaggio
                    ciao come va ...questa situazione di attesa mette veramente ansia..considerando che non ancora abbiamo scaricato quella accumulata in questi mesi....
                    io penso che firmeremo dopo natale considerando che la graduatoria deve diventare definitiva......

ciao finalmente ti leggo più serena...sapessi negli ultimi giorni quanto mi sei parsa stanca e mi preoccupavi un pò...però alla fine hai chiuso alla grande...davvero complimenti so le tue difficoltà e tre concorsi ammazza......

Commenta

Si però a gennaio 2011 scattano obblighi diversi...anche se la legge di stabilità ha previsto delle deroghe...credo che buona parte dei profili entro dicembre firmeranno almeno del contratto...poi i corsi anche dopo....
                      Certo....se rispettassero tali vincoli sarebbe ancora meglio.......

Commenta

Sto operando...
                      X